5.6.17

SUMMER TIME: COSTUMI 2017. COSA E DOVE ACQUISTARE


IMAGE INSTAGRAM- CRONACHEDIUNABIONDA beach wear @andibagus
Eccoci.
Ben tornato giugno dissi, io.

Dopo questo week end lungo dove l'estate si è fatta decisamente sentire è il momento di prendere in mano la situazione e occuparci dei costumi da bagno. 

Protagonista assoluto di questo meraviglioso e intenso periodo dell'anno è un indumento essenziale e non del tutto banale, ma siamo oneste non tutto quello che ci propone la moda si deve indossare.

QUINDI COSA VA DI MODA?

In pratica tutto. 
Si parte dagli Anni Sessanta, per passare alle sgambature stile Bay Wacht (che la nostra Pamelona ci faceva una pippa), poi il costume intero che è senza dubbio sul podio per quest'estate, e le ruches, sulle chiappe, sulle tette e i volants, poi i fiori, le scritte, ancora una volta i Trikini e anche il Bikini non è più così classico, è sportivo o minimal. 


COSA COMPRARE ?

Spesso ci capita di non acquistare dei modelli che ci piacciono solo perchè pensiamo "ma quando lo metto?" o oppure "ma io non ho feste in piscine, o party figherrimi, cioè io vado al mare in toscana sulla spiaggia."

Tranquilla, prima anch'io dicevo così.
Poi, mi sono detta fanculo, mi metto il costume che mi piace anche se vado allo stabilimento balneare o ancora meglio in scogliera. 
Detto fatto.

Dopo aver dato un occhio a Calzedonia e dirmi " ma davvero?", anche quest'anno ho scelto il web e instagram. 


Se non siete pratiche o avete qualche timore, non preoccupatevi è normale: unico neo  dell'acquisto online è che tutto è molto bello finchè non si prova.
E allora cosa indossare?

Senza dubbio quello che ti fa sentire a tuo agio. Chiarito questo punto essenziale,
A tal proposito è importante valorizzare i punti forza ed evitare alcuni acquisiti che poi non utilizzeremo.

Per chi possiede una vita stretta ma un fianco morbido potete osare con una mutanda a vita alta. 
Io l'ho fatto e ho scelto il modello qui sotto in nero e credetemi torna benissimo.
Ho evitato le mutande con lacci o intrecci e trasparenze su i fianchi, piuttosto un bikini semplice, quello vince su tutto.

Mi sono buttata su i costumi interi, sono raffinati ed eleganti e poi sin quei giorni in cui ti senti gonfia o per quelle che hanno appena partorito e ancora non si sentono a proprio agio è perfetto.

PRONTE PER LO SHOPPING?

Ho pensato di proporvi alcuni dei siti web o account Instagram e scegliere tra l'innumerevoli modelii. Alcuni di essi hanno prezzi molto economici. 

Per info su ulteriori dettagli contattatemi.



INSTAGRAM- ANDIBAGUS -http://andibagus.bigcartel.com/

 
IMAGE - PINTEREST- www.gamiss.com






IMAGE PINTEREST- ZAFUL. www.zaful.com
IMAGE PINTEREST - GYPSYLOVINLIGHT.COM

IMAGE PINTEREST -FREEPEOPLE.COM -


IMAGE - INSTAGRAM -LA REVECHE -www.iamlareveche.com


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive