13.3.17

E SE LA MIA INDIPENDENZA FOSSE UN VOLERE DI PIU' SENZA SAPERE COSA

Siamo onesti, per anni abbiamo parlato e straparlato di quanto gli uomini possono essere merdosi, scopano senza sensi di colpa, ti dicono che ti richiamano e poi non lo fanno mai, ti prendono e ti lasciano come e quando vogliono, e oggi ancora meglio, visualizzano spuntano e non rispondono.

Poi ci siamo noi
Per anni abbiamo bramato un'indipendenza emotiva, e sessuale per sentirci libere e fregarsene di quelli che ci dicono che siamo promiscue, tutto per dimostrare al mondo che forse siamo molto più simili ad un uomo
Perchè diciamolo, questa cosa che le donne hanno meno bisogni sessuali di un uomo è una vera cazzata. 

INSTAGRAM-CRONACHEDIUNABIONDA

Io sono quella che l'indipendenza ce l'ha inside dentro fino all'anima, dove i miei spazi, le mie amiche, il mio topless, i miei giri, sono inseriti nel pacchetto di acquisto, tanto che molti degli amori precedenti sono fuggiti lontano.
Ho lottato, urlato e discusso prima per averla e poi mantenerla, e anche se qualche volta sono scesa a compromessi ho sempre cercato di portare avanti la mia battaglia.
E poi che succede?
Perché qualcosa succede, in tutta questa grande rivoluzione.
Il punto, è la nostra sfera emotiva

Mi guardo, ascolto storie di donne indipendenti, affermate lavorativamente che scelgono con chi bere il caffè la mattina seguente o passarci solo la notte, donne libere di prenotare un aereo e farsi una vacanza da sole, che però ad un certo punto si perdono, dietro a parole dette, costruite in un momento
Il punto è la nostra anima, che in fondo, mica la perdiamo.
Desideriamo l'happy ending, i mille giri di testa e le farfalle connesse, perchè in fondo siamo geneticamente romantiche, complesse e incasinate.
Abbiamo capito che possiamo oltre al vogliamo. 
Abbiamo smesso di tirarci indietro e tantomeno ci acconteniamo facilmente, spesso però, ci ritroviamo a pagare conti al ristorante, forse più cari di quanto realmente abbiamo mangiato, tutto questo per cosa?

Siamo sicure che non abbiamo confuso la nostra indipendenza con il volere di più? .

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive