20.2.17

INSTAGRAM ADDICTED: 5 PROFILI PER LE TUE INSPIRAZIONI

Ci sono volte che non dormo bene.
E in tutte quelle occasioni non mi faccio di diazepam, mi metto sotto lo coperte,riduco la luminosità e apro la mia finestra sul mondo.
INSTAGRAM

PINTEREST-IWANTTOGOTHERE.ORG4

Disturbata?
No, solo instagram addicted. 

Come me, molti di tanti usano questo social network, in tutti quei momenti di noia, come osservatrici esterni delle realtà altrui, fai mille giri, interagisci, guardi, viaggi, visiti luoghi lontani, assapori cibi e fai shopping nel più grande centro commerciale del mondo.

Prima, c'era la ragazza carina della scuola, o dell'università o quella che per caso incontravi lungo la tua strada che con un oggetto cool o un modo particolare di vestire, ti capitava di copiarla o prendere inspirazione da essa.
Giuratemi che non l'avete mai fatto? Perchè io sì.
Bene.
Oggi ci sono le IT Girls.
 
A tal proposito per le nostre inspirazioni, di moda, travel, design e lifestyle c'è un intero mondo, ma siamo oneste, ognuna poi farà riferimento al suo "modello di stile"
 
E ALLORA CHI SONO LE INFLUENCER DA SEGUIRE?
Essendo alcune di loro figherrime e con migliaia di follower, lasciate ogni speranza che vi possono considerare anche solo con un like, ma dato che con il tempo ho acquistato una certa autostima e disinteresse a questo, io le uso perlopiù come spunto, quando nel mio armadio è scoppiata una bomba e il saper abbinare anche una maglietta diventa complicato.
Ecco i 5 profili scelti e amati da me.

1. Candela Novembre @Candela_____

 
Meravigliosamente elegante, leggera, trasmette allegria con il suo modo di raccontarsi, ridere e immortalare diversi momenti della sua giornata.
Icona dello street style, e dei video con boomerang ha uno stile tra il radical chic e l'urban che io trovo stupendo. 
Presenza fissa nei miei like.

2. Jacqueline Mikuta @mikutas




Modella e blogger svedese con sede a Berlino, le sue foto parlano da sole. Regina del denim e di uno stile decisamente urban, io amo la ricerca dei capi che pur quanto semplici sono tutti ricercati e studiati nel dettaglio.

3.Taye Hansberry @tayehansberry



Attrice e fotografa, nel 2016 è stata scelta come ambasciatrice HM, per me è un concentrato di sensualità anche grazie all'anima latina che si ritrova nei suoi look. 

4. Linda Tol @ lindatol_



Nordica, trasferitasi a milano da Amsteradam è un It Girl per Glamour, ha uno stile perlopiù maschile sempre attento e molto curato. Adoro i suoi post e gli abbinamenti che crea.
5. Gabi Photografer Milan @chiclebelle


Fotografa e viaggiatrice per lavoro, amo immergermi nelle sue foto, nel suo stile e nei luoghi che visita. Guardare la sua galleria è un bel viaggio, che ti può aiutare per programmare un nuova avventura.
 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive