12.2.17

50 SFUMATURE DI NERO: alle donne piace il manzo, ma di nero ci sono solo le mutande di lei.

Cara me, e te, 
ti scrivo dopo aver visto, 50 sfumature di nero, e ti dico che la mia vagina e il mio ego sono così depressi che per riprendermi mi sono dovuta riguardare tutta una serie di Grey's Anatomy.

Affolliamo la sala della prima come se ci fosse il tre per due su le Jimmy Choo, e invece c'è di nuovo lui, quel manzo di Mr.Grey e la svampita di Anastasia, che poi tanto svampita non lo è più: perchè l'ha lasciato, ma poi se lo riprende e con lui anche le sculacciate e le diverse porcate che in fondo gli piacciono tanto.


Ma cara me, ci siamo già passati con il primo, le 50 sfumature ci seccano gli ormoni.


Non sto diventando una zia frigida, ma onestamente niente da invidiare.
L'ho detto, non me ne vergogno.
Geisha-balls infilate durante una serata in maschera, sculacciate rubate e un pò di sesso orale che forse ho visto farlo meglio nei film con Stefania Sandrelli, insomma l'emozione più grande l'ho avuta quando mi sono caduti tutti i pop corn sulle gambe di quella accanto.
E allora niente, nulla, tutto il mio sangue era defluito tanto da ammosciare tutto.

Poi, una barra divaricatrice per le gambe di lei usata come neppure un'acrobata del cirque du soleil fa esultare un orda di donne, nemmeno fossimo allo stadio per la finale di coppa, allora in quel momento guardo la mia amica e dico: "cazzo alla fine ha sfondato di brutto".
 
Cara te a parte lui ricco sfondato, manzo quanto basta cosa ti eccita davvero?
Perchè siamo onesti che lui sia sempre arrapato e pronto 24 ore su 24 a me mette un pò d'ansia. 

  
Ora, se siete anni che non fate una sana e buona scopata con qualcuno e non vorreste essere costrette a comunicare dove sta il clitoride, e tantomeno trovarsi a spiegare che per un buon cunnilingus non è necessario tracciare la via della seta, allora va bene vi capisco.

Ma tutto il sognarlo e idolatrarlo come uomo perfetto da dove viene?

Il suo essere dominante, già è lui che comanda, prende, sbatte ti dice che sei di sua proprietà, ti veste come vuole lui, fa regali che la scarpetta di cristallo in confronto pare bigiotteria, il suo allure di mistero mixato con una certa dose di problemi per la nostra parte da salvatrice che poi ci rimane male, cosa di tutto questo, perchè sinceramente  un uomo così è impegnativo e complicato?
 
Cara me, stai traquilla non sei invecchiata sei solo più pratica.

Forse, in una versione single di me, trovare quell'uomo sicuro, che ti viene a prendere (non necessariamente con elicottero) che sa, cosa non lo so, ma che ti fa capire che ci sta dentro sotto tutti i punti di vista, avrebbe fatto sicuramente un gran casino con tutta la mia sfera emotiva e sessuale

Il punto è che il concetto di uomo fisicato, tenebroso e senza troppi se e ma, piace a tutte.

Ma la realtà non è questa boiata mondiale, piuttosto il manzo che hai scelto per tutti i giorni, quello imperfetto, forse semplice, quello che a modo suo ti fa girare sul letto e ti fa sentire comunque una principessa.

Allora solo così avrete il vostro happy ending con i vostri fuochi d'artificio. 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive