4.8.16

COSA HO CAPITO DA TUTTI GLI UOMINI DELLA MIA VITA


Spesso non è così semplice e neppure scontato riuscire a guardare i propri difetti e      interfacciarsi con loro senza mettere delle barriere mentali.

pinterest.com
Poi, ognuno è come è. 

Io di base, non sono una gelosa che ti vuole sempre con se, neppure quella troppo ansiosa che ti-sfonda-il-cellulare perchè non gli rispondI, e neppure troppo ipercontrollante per quello non fai.
In linea di massima sarei una santa vera.


Invece, sono una scassa palle per il mio modo di essere. 
Ti limo-i-fianchi con le chiacchiere, non mollo mai una discussione senza-aver-sviscerato-ogni-singolo-dettaglio-della-questione, sono estremamente diretta (forse anche pò troppo), in passato ho provato a cambiare anche mia madre, e proseguo sempre ad una velocità superiore a 100.

In verità me l'hanno sempre detto, ma mai avrei creduto a questo, cioè di cosa stiamo parlando: io una scassa palle e allora le altre?

Poi, quando ho ripensato a tutti gli uomini della mia vita e alle diverse scelte fatte,
ho capito che la colpa era mia.

Sì la colpa era mia perchè le mie aspettative erano potenzialmente rivolte verso il soggetto sbagliato. In fondo, è semplice pensiamoci un attimo, pretendere di cambiare qualcosa o qualcuno perché non possiede le cose che desideri: è un'po' come voler comprare le mele dal giornalaio. Non è lui sbagliato, sei-tu-che-sei-scema che chiedi cose assurde.

Quindi il concetto di per se e' banale, ma per una regola che si ripete, la tendenza è quella di non ascoltare i segnali che la tua relazione ti sta lanciando.

TUTTI GLI UOMINI FALLIMENTARI DELLA MIA VITA SONO STATI TALI, PERCHE' AVEVO DECISO DI CAMBIARLI

PICS WEHEARTIT 

Una volta stavo con un MAMMONE-PIGNOLO, già di per se', sarei dovuta fuggire, invece no, bionda testarda mi ero messa in testa che l'avrei reso un uomo migliore. Mi ha mollato per un'altra che gli preparava il panierino, gli stirava le mutande ed è rimasto con sua madre.

Un'altra volta, sono stata con un SOGNATORE del tutto e del niente.
Volevo che fosse diverso, più concreto, e che si focalizzasse su obiettivi raggiungibili. Ma non era possibile, lui viveva così, invertiva la notte con il giorno, senza preoccuparsi di cosa potesse venire dopo.
Un giorno l'ho lasciato e l'unica cosa che mi disse "io ti amo, ma te non mi accetti."
Quella parola, fu la cosa più vera di tutta la nostra storia.

SE NON L'ACCETTI SEI SICURA DI AMARLO?

La verità è che non ti piace abbastanza per quello che è, con i suoi difetti e mancanze.

Così, nascosta dietro un'idea costruita solo nella mia testa, ho investito per voler cambiare ciò che era incambiabile: e sono rimasta fregata e delusa.



Ma poi voi vorreste essere cambiate?
Anche no.

A tal proposito amiche, ho capito che una coppia funziona quando i ruoli sono ben distribuiti, che nessuno è perfetto, che è importante ricordarsi i motivi del perchè l'avete scelto, e se questo non funziona, iniziare a domandarsi se le vostre richieste sono essenziali di vita. 


Alla fine donne, l'incastro perfetto esiste solo se sei disposta a farli essere ciò che è, non quello che hai idealizzato.


1 commento :

  1. L'Orazione di San Cipriano è una preghiera che, a quanto dice la tradizione, farebbe ritornare l'amore perduto

    Ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?
    Questa orazione è molto potente e funziona perché San Cipriano è un Santo molto pregato e famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza, oltre ad ascoltarci, esaudisce anche le nostre richieste.
    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione, senza tentennare, per 3 giorni di seguito.Negli spazi tratteggiati, ovviamente, va detto il nome della persona amata.Va recitata una volta al giorno e al terzo giorno, dopo averla recitata per l’ultima volta, bisogna divulgarla in 3 posti diversi come siti, forum, blog, volantini etc.Nel momento in cui si recita questa orazione non bisogna mettersi in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi. Se gli dimostrerete fede, esaudirà i vostri desideri… Ve la posto così potete leggerla 🙂

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano(*** inteso come vigilano),_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a mein modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io siala donna perfetta per lui. Che _____________ non possa viverené stare tranquillo senza di mee che ______________ abbia sempre sempre semprela mia immagine nella sua mentenel suo cuore nella sua anima.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiarema pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarloe che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Ciprianofa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amorela sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a mee che abbia pace pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offrola divulgazione del tuo nome come ricompensaper aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________e averlo fatto innamorare di me,facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così sia.Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive