15.7.16

COSA HO CAPITO SULL'AMORE PER NOI STESSE


L'amore ha tante facce, e spesso è più facile soffrirne come le bestie, piuttosto che concludersi con il vissero felici e contenti: ed io l'ho capito quando ancora le parole "rughe" e "viso" non si trovavano nella stessa frase.
Qualcuno, un giorno ti dice "è importante che tu ti voglia bene" e sul subito non sai cosa significhi, poi capisci che si riferiva all'amore per noi stesse.

Weheartit.it
Il sapersi amare nella sua totalità, lo so non è così semplice.


In passato, ho creduto che amare volesse dire annullare i miei bisogni e desideri, ma il risultato è stato quello di perdermi tra braccia sbagliate. 
Sono stata impegnativa e impegnata a donare tutto e forse anche qualcosa di più. 
Ma sbagliavo.

Sei infelicema ancora non sei pronta a cambiare, perchè noi donne siamo un vero casino, gestite dall'ormoni, dalla sindrome premestruale e dalla favola del farmi sentire una principessa, crediamo di non bastarci, di non essere abbastanza, per quell'idea di un amore che ti inculcano.
Ma ancora una volta stiamo sbagliando.



AMARE SE STESSI, E'QUANDO CAPISCI CHE TU HAI A CUORE TE STESSO, IL TUO BENESSERE E LE TUE EMOZIONI

E allora mi Amo?
Oggi sì.

La verità è che tocchiamo il fondo, raschiamo invano un barile ormai vuoto, fino a quando non ci guardiamo davvero, e decidiamo chi e cosa volere. 

Amati per prima, e non perchè sei un egoista, ma perchè vali e ti basti adilà di tutto, aldilà dei Mr. Big che incontrerai e delle Stephanie Forrester, loro non sono il vero problema.

Ho capito che verso di noi dovremmo provare stima incondizionata, e non per le nostre azioni, ma solo per ciò che siamo con le imperfezioni ed errori.

Smettiamola con la ricerca dell'essere uniche dipendendo da quell'uomo: avete mai pensato di essere uniche perchè abbiamo deciso di sceglierci?



    

1 commento :

  1. Numero di servizio clienti mediaset Premium, conosciuta anche come Premium, è una piattaforma televisiva a pagamento per televisione digitale terrestre. numero verde mediaset premium

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive