7.3.16

CAMBIA IL TUO LOOK CON IL DEGRADE': l'effetto naturale per i tuoi capelli.

Si dice che quando una donna decide di cambiare, parta decisamente dalla sua testa.

In passato, la mia chioma ha avuto forme e linee più disparate, ma in questione colore non sono dedita a forti travolgimenti.

Poi, nel mio salone di fiducia è giunto il degradé.
Prima

Lo conoscete?
Io fino a sabato no.
 In attesa del sole e per dare un pò di luce a i miei capelli, due volte l'anno mi sottoponevo allo shatush, per cercare e anche ricordare quell'effetto, che ho soltanto nel periodo estivo.
Oggi, in sostituzione di esso mi hanno proposto questa nuova tecnica di colorazione.


IN COSA CONSISTE
E' una colorazione verticale, che andrà a interessare tutta la lunghezza del capello creando un scalatura di colori su diversi toni.
Il vantaggio di questa colorazione è quella di non ha un azione aggressiva sulla struttura dei capelli.

 
Il degradé, come lo shatush ha come risultato un vero effetto naturale, con l'unica differenza che con questa tecnica la sfumatura sarà meno marcata, perchè il tutto si svolge su ciocche finissime e in tutta la sua lunghezza.

Weheartit
QUANTO COSTA?
Come lo shatush, non è proprio un trattamento economico, il prezzo oscilla dalle 90 alle 110 euro, ma è anche vero, che questo tipo di lavoro non dovrai farlo sempre, e rispetto a tutti gli altri metodi di schiaritura è uno di quelli che dura di più. 
Inoltre, una ricrescita maggiore contribuisce a rendere ancora più naturale il look.



PERCHE' FARLO.
Non esiste un vero motivo, ma se sei in procinto di cambiare o dare un tocco diverso alla tua testa questo è sicuramente da provare. 

Inizialmente ero molto indecisa, perchè oggi con i miei capelli tendo ad essere molto tradizionalista. 
Poi, ho deciso di fidarmi del mio parrucchiere che conosco da tempo e sa cosa voglio davvero e inoltre è decisamente meno invasivo della cotonatura dello shatush.

E così, eccomi quì, questo è il risultato finale.
Che ne dite?


Dopo





Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive