8.1.16

L'ETICHETTE IN AMORE:L'IMPORTANZA DEL PER SEMPRE.

Ho imparato a scrivere "forever" ancor prima di capirne il significato.
Riempiendo pagine della mia Smemoranda con la scritta "per sempre" ho versato litri di inchiostro verso amori imperfetti e terribilmente disastrosi.
 

Always Forever, lo vogliamo e desideriamo per tutta la vita, lo cerchiamo nelle etichette sposo, sposa, marito, moglie, compagni e single, ma il più delle volte perdiamo il suo vero significato.

Spesso ci dichiariamo "amore per sempre", e poi quel per sempre è ancora del tutto indefinito.



Io e il maschio non siamo sposati. 

Ho sempre pensato che la formula magica "del fin che morti non vi separi," sia poco capita e spesso anche male interpretata.
In molti sentono il matrimonio come un vincolo maggiore per rispettare l'altro. 
Balle mi sono sempre detta. 

Lasciamo andare queste etichette e luoghi comuni, e concetriamoci sulla persona, perchè vivere una relazione è la cosa più difficile che un essere umano possa fare.


E così TI AMERO' PER SEMPRE.

 
Una frase che racchiude sogni, domande e speranze. 
Nell'epoca usa e getta dove tutto corre e passa a velocità della luce, la parola per "sempre" sembra irraggiungibile.
 

Ma l'amore degli anni 2.0 è per sempre?
O forse non riusciamo a vivere ogni singolo momento e ad essere felici di singoli attimi che la vita ci regala? 
 


Non ho mai pensato al mio per sempre in relazione ad un matrimonio.
Il mio per sempre è quello di svegliarmi un giorno, avere 80 anni e ballare in salotto con la persona che amo.

     ***********************************


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive