5.1.16

CONTORNO OCCHI: IL PIU' CARO AMICO

La questione è sempre la stessa, il mio viso sta decisamente cambiando e a dirla tutta i primi segni del tempo si iniziano a vedere.

Il viaggiare su due ruote, il freddo e il sole, pur protetto sono tutti fattori che incidono su i miei occhi.


E allora, eccole lì le prime occhiaie e con loro anche quelle tanto odiate prime rughe.
Prima non c'erano. 
E quando dico prima, mi riferisco a qualche anno fa, quando ancora non ero stata travolta da uno stress incontenibile.


Così alla mia beauty routine, ho aggiunto il contorno occhi.
Attualmente è il mio migliore amico.



In commercio ci sono diversi prodotti specifici, sia in crema o in gel, in base alle necessità richieste, ma io che non conoscevo molto il prodotto ho chiesto consiglio alla mia beauty di fiducia.

"Vorrei un prodotto idratante, levigante, nutriente, defaticante e correttivo esiste o devo farmi il botox?"

Un buon contorno occhi deve possedere più o meno tutte queste proprietà, ma non esiste una formula ideale, il tutto dipende dalle esigenze che avete, se poi è anche con una giusta qualità prezzo ancora meglio.

 A tal proposito, grazie a qualche campione omaggio, ho scelto il nuovo prodotto dell'Avene Physiolift per le sue qualità leviganti e decongestionanti, il quale ha un'azione mirata su borse e occhiaie.
Io lo utilizzo perlopiù la sera dopo aver deterso bene la pelle, ed è possibile applicarlo anche su tutto l'arco sopracciliare.



 Per la mattina ho scelto Lierac Coherence Yeux, più ricco di collagene ha una triplice azione, perfetto per il freddo mattutino. 
Questo agisce perlopiù sulle rughe.

Entrambi hanno una buona qualità prezzo, quindi sono ideali anche il portafoglio.


COME SCEGLIERLO?

Fatevi consigliare e chiedete di farevelo provare, gli occhi sono una parte sensibile. 


CREMA O GEL?
Questo dipende dalla tipologia della pelle, io ho una pelle secca quindi preferisco la crema per avere una massima idratazione. 


PERCHE' METTERLO?
Perchè si. Protegge dall'invecchiamento e la differenza si vede.


 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive