31.12.15

IO HO SMESSO: 5 mosse per abbattere i BUONI PROPOSITI

Ogni qual volta che l'anno sta per concludersi ci ritroviamo a stilare orge di liste di buoni propositi, con la speranza, che forse, almeno una riusciremo a rispettare.


Ecco, io ho smesso.


#bestnine instagram
Perchè l'ho fatto?

La vita è un vero casino; eventi che vanno e vengono a velocità della luce, emozioni tanto felici quanto infelici che ancora oggi faccio fatica a comprendere: insomma un turbinio di tutto questo, che forse più che mai questo 2015 ne è piena conferma. 


1.E così, ho smesso di promettermi che sarò più attenta al risparmio e che inizierò a prendere lezioni di cucina in vista di un futuro figlio: tanto non ci crede più nessuno, tantomeno la sottoscritta.


2. Ho smesso di programmare e pensare troppo a lungo termine: ho deciso di concentrarmi sul presente cercando di viverlo il più intensamente possibile.

3. Ho smesso di non prendermi cura di me: tanto che l'amore per me stessa mi ha aiutato nei momenti difficili. 

4. Ho smesso con le persone negative e sempre pronte a giudicarti per quello che ancora non sei.

5. Ho smesso, con il non saper "lasciare andare" l'altro, o quella cosa che desideravi e che forse non sai ancora se potrai averla nel modo classico.  


 
Smettendo con queste promesse mai mantenute e buoni propositi rimandati di anno in anno sono molto più brava a capire quello che mi circonda ogni singolo giorno.


Perchè in fondo, solo apportando una "rivoluzione mentale" otterrai anche risultati differenti. 


3 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive