16.9.15

A LETTO? Quello che c'è da sapere su di LUI.

Conversare con gli uomini è illuminante sotto innumerevoli punti di vista.
Specialmente, quando si parla di sesso.

Spesso, abbiamo la tendenza a interpretare, ogni segnale che arriva dall'universo maschile, con quella buona e ingenua presunzione di essere "capaci di leggere nella mente altrui ".
Nessuno lo sa fare davvero. 
Tantomeno noi.

Alla domanda: "cosa conta per lui a letto?", tutti gli stereotipi mentali che negli anni avevo custodito e che forse avrei voluto tramandare decadono come un mero castello di carta.



LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI, NON SONO LE LORO PREOCCUPAZIONI

Se noi controlliamo ogni minimo dettaglio, loro non lo fanno come noi ci aspettiamo. 

Ecco, così svelati alcuni piccoli costrutti creati solo dalla nostra mente. 

Credere ancora nella potenza del completino intimo, specialmente nei primi appuntamenti è sbagliato. Per loro non è importante il giusto abbinamento, ma quanto in fretta sono capaci di togliervelo.

Il diario di Bridget Jones
Siamo cresciute con l'idea che gli uomini amano perlopiù le donne con le tette grosse, in realtà a loro interessa come sei fatta e come ti presenti, perchè secondo la loro opinione in una donna ci sono anche altre cose su cui potersi concentrare: come ad esempio il clitoride.


Sex and the city
Quando pensiamo di avere tutto sotto controllo, la mattina che precede il nostro appuntamento, si presentano una serie di brufoli XXL nelle zone hot. Se state pensando di chiamare il chirurgo estetico o immergervi in un bagno di crema a base di cortisone, ebbene questa fatica ce la possiamo risparmiare. Quando un maschio, ha mirato verso l'obiettivo non ci saranno imperfezioni che tengono: quelle le abbiamo soltanto nella nostra testa. 


Poi c'è la questione del sesso orale
Nell'immaginario femminile a tutti gli uomini piace.
Sbagliato.  
Ebbene sì. Per loro ciò che conta, è se a noi dà piacere o no. Dando per scontato questo concetto ci concediamo verso cose che nessuno ci ha chiesto: non è un obbligo, ma solo qualcosa che deve gratificare entrambi.


Infine c'è il fattore della doccia subitissimoDevo essere sincera, su questo dettaglio non mi sono mai soffermata davvero, ma a quanto mi hanno raccontato, sembra che ci sia un imminente desiderio di sistemarsi e ritoccarsi. Purtroppo, sbagliamo ancora e ancora, perchè il fatto di essere selvagge, sudate e naturali, per loro è tremendamente sexy
Quindi KEEP CALM rilassatevi e abbandonate il controllo.


 
Rimaniamo vittime della nostra stessa insicurezza e con quella voglia di dare un senso alle cose che trasmette la mente maschile, ci preoccupiamo perché temiamo di non sapere come comportarci; anche se credo che se questi segreti fossero stati svelati un po' prima, forse ci saremmo risparmiate anni di sanità mentale e instabilità emotiva.  

 

Non credete anche voi?

2 commenti :

  1. Io aggiungerei anche che agli uomini un po' di sicurezza piace! Quando ci vedono belle sicure della nostra sensualità impazziscono.. peccato che essere così sicure sia veramente difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero. Purtroppo, facciamo fatica a smettere di farci le paranoie per tutto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive