2.7.15

UN ABITO GIALLO PER LA MIA ESTATE

Non è estate se non c'è colore.
Lasciamo da parte il nero, il marrone e l'infinite sfumature di grigio che hanno regnato durante il nostro inverno, ora è arrivato il momento di osare.

Io l'ho fatto con un abito giallo.





Questo è un capo di Cocorinna Pimkie che potete trovare in tutti i negozi o direttamente nello shop online. L'intera collezione ha un profumo old style, con geometrie e linee che richiamano gli anni '50. 


Ideale per un look street style, che per le tue vacanze al mare, lo trovo versatile e facile sia di giorno che di sera.



Morbido su i fianchi mette in risalto il punto vita, regalando una linea vintage tipica di quegli anni.

Io ho scelto di indossarlo con un sandalo basso, ma è perfetto anche con tacco o una zeppa.



Io mi sono innamorata di questa collezione e voi?

2 commenti :

  1. ciao! sai che anche a me questa collezione di Pimkie è piaciuta molto?
    mi sono riempita di cappelli prima di tutto e poi short e per la Primavera avevo prso anche un lungo trench in denim.
    Il tuo abito è magnifico magari per i saldi lo trovo ancora?
    bacioni
    angela
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda davvero....questa Pimkie ci sta regalando delle gioie :).
      Se non lo trovi in negozio prova online semmai.....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive