10.6.15

Serio per il viso:il prodotto da avere dopo i trenta anni.

Se c'è una cosa che ho iniziato ad usare con una certa costanza per la cura del mio viso, questo è senza dubbio il serio.
Non è stato amore a prima vista, e nonostante le signorine di Sephora e della mia farmacia hanno cercato di vendermelo già in tempi remoti, ho resistito fino a qualche mese fà.
Poi ho ceduto.

Oggi, non è un banale prodotto, ma il prodotto essenziale per chi ha superato i trenta anni e inizia a fare i conti con le prime rughe.




La scelta del serio giusto spesso non è semplice, non conosciamo il prodotto e molte volte ci poniamo mille domande su come applicarlo.

Ora vi racconto cosa ho fatto io.

Il primo passo è stato quello di capire cosa volevo trattare. Io ne ho scelto uno antiossidante (Skin Best della Biotherm), leviga e rende la tua pelle luminosa e perfetta diminuendo ogni forma di imperfezione. 
Diciamo che sono andata abbastanza sul sicuro, ma come primo acquisto non volevo rischiare. 

In commercio ci sono diversi sieri, dall'antirughe, all'anti macchia fino a quello semplicemente idratante, fatevi consigliare in modo adeguato su ciò che volete ottenere.


QUANDO E COME APPLICARLO?

Da applicare con pelle pulita sia la mattina che la sera sotto la crema abituale. Il siero essendo un fluido non grasso non è essenziale massaggiarlo sul viso, e ne bastano poche gocce da stendere lontano dagli occhi.


Dal canto mio, oggi ho voluto cambiare prodotto e alternarlo con qualcosa di più specifico per l'estate. 
Ho scelto Lierac Sunific.  

Nato come prodotto doposole a base di acido ialuronico puro, è un trattamento curativo anti invecchiamento solare, per rughe e macchie. 
Sotto consiglio del farmacista è possibile applicarlo anche prima dell'esposizione solare come base per la crema con protezione.






       L’efficacia del serio è decisamente maggiore rispetto ad una crema utilizzata da sola.

           Scegliete quello più adatto a voi e vedrete che perderete la testa per il serio.



1 commento :

  1. Ok ho capito.....è ora che mi dia una mossa pure io.....ce la devo fare ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive