20.5.15

Ritratti di Donne Vere con La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.


Sono molte le donne che si trovano ad affrontare la dura battaglia del cancro. 

I dati ci dicono che una donna su otto è afflitta da tumore al seno.

Ma la ricerca e la prevenzione, affermano anche che oltre l'85% delle donne operate per un nodulo di piccole dimensioni non ha più alcuna ricaduta.

Il percorso per sconfiggere questo duro nemico è ancora lungo, e anche se molte di esse ne escono vincitrici, si porteranno dietro cicatrici indelebili.

www.portraitdefemme.it
Spesso i segni della battaglia hanno deturpato anche il nostro essere donna, e riuscire ad accettare il proprio corpo forse è una delle sfide più difficili. 


A tal proposito vorrei presentarvi Portrait de Femme Ritratti di Donne vere: lo shooting che parla di te. 

COME NASCE?

Ideato dalla fotografa Micaela Zuliani di MKZPHOTO.COM ®, poliedrica artista, sempre attenta al mondo delle donne, si occupa, di femminicidio, prevenzione e lotta contro il cancro partecipando a mostre attive in progetti di charity.

www.portraitdefemme.it
IN COSA CONSISTE

PORTRAIT DE FEMME ® è un servizio fotografico fatto da donne, rivolto alle donne, con l'obiettivo di riscoprire attraverso la fotografia, la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l'autostima e la consapevolezza di se stesse. E’ uno shooting " su misura".

Ma non è solo un servizio fotografico, perchè Portrait de Femme collabora ufficialmente con la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Lo scopo è quello di sostenere proprio le donne che lottano, facendole sentire ancora belle e sensuali abbattendo i preconcetti e mostrando con orgoglio i segni della loro battaglia più grande.


Così facendo, la fotografia di Portrait de Femme, offre presso i centri LILT un servizio di trucco, manicure e shooting gratuito per donare e valorizzare quella femminilita' forse dimenticata.
 

Un progetto che intende essere su scala Nazionale, il quale parte dalla sede di Roma (referente principale) per offrire tale servizio anche nelle altre sedi italiane. 


PORTRAIT DE FEMME non è solo un servizio fotografico, ma un brand interessato al mondo della donna a 360 gradi. 

Oggi dal tumore al seno si può guarire, e per farlo non arrenderti aiuta te stessa ad abbattere definitivamente ogni tabù.



Post sponsorizzato

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive