14.5.15

Avere gambe al Top in 4 mosse.

Non esiste donna che non sogni gambe perfette e curate ogni singolo giorno.
Spesso però la realtà è un'altra.
Ci accorgiamo di loro solo quando ne siamo obbligate dalla bella stagione.


Prima di ricorrere a trattamenti drastici o spese folli, vi racconto cosa faccio io.


SCRUB

Il primo vero e fondamentale passo sarà quello di esfoliare la nostra pelle eliminando le cellule morte.
Io ho scelto il Talasso Scrub Anti-Acqua linea Collistar, perchè ha un azione anche drenante. 
E visto il risultato lo applico perlomeno due o tre volte a settimana.

#INSTAGRAM CronachediunaBionda

DEPILARE

Dramma per tutte noi, ma anche elemento fondamentale per avere gambe al top.
Da sempre consumatrice seriale di ceretta, da qualche mese a questa parte mi trovo ad avere a che fare con il rasoio, causa una reazione allergica con conseguente follicolite. 
Nonostante tutto, continuo a sostenere a gran voce che la ceretta è il metodo più efficace per un risultato esteso nel tempo.

SEX AND THE CITY


IDRATARE

La tua pelle dopo averla stressata per bene avrà bisogno di essere idratata.
A riguardo esistono molteplici prodotti, ma io ho deciso di proseguire con la linea Collistar con la Crema Rassodante Intensiva.
E' molto soffice e soprattutto è superassorbibile, quindi adatta per chi è sempre di corsa.

#INSTAGRAM Cronachediunabionda

 ABBRONZANTURA

Alla fine, ma non meno importante, per avere delle gambe al Top è necessario che siano lievemente abbronzate.
Scegliete autoabbronzanti da toni naturali per chi non ha tempo, costanza e possibilità di esporsi. 
Per tutte le altre, potete fare come me, utilizzando Sun System di Rilastil protegge e allo stesso tempo ha un azione elasticizzante.



In commercio troverete numerosi articoli altrettanto validi e adatti al vostro tipo di pelle.
Io ho scelto loro per la sua convenienza e praticità.

E voi avete inziato a prendervi cura delle vostre gambe?

6 commenti :

  1. Ottimi consigli Marzia! Avere delle gambe perfette è il mio sogno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si....io le sogno da una vita :)

      Elimina
  2. Cerco di fare tutto quello che consigli, al posto dell'autoabbronzante mi dedico però qualche solarium.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il solarium è perfetto prottegiti sempre...

      Elimina
  3. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per il blog.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille dl tuo follower ....arrivo a conoscerti

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive