2.4.15

Primavera: cambio abito, cambio make up.

La primavera quando arriva, arriva.
E noi, ancora letargici dal triste e cupo inverno, non possiamo più attendere: è giunto il momento di iniziare i primi cambi di stagione.

Come il nostro armadio, che necessiterà di un tocco di colore e fantasie, anche la nostra pelle ha bisogno di un nuovo aspetto.

Grazie ad una giornata beauty con una make up artist Dior,oltre a scoprire la nuova collezione spring/summer, essa mi ha svelato alcuni segreti per dare un tocco di colore al nostro incarnato nell'attesa del primo sole.



L'essenziali sembrano essere le BB cream colorate, ottime per ottenere un effetto bronzy, o la terra dalla formula crema-gel. Più leggera, può soppiantare nel periodo primaverile ed estivo il fondotinta, regalando  uniformità al colore del viso. 



Per il trucco bronzy, essa suggerisce di non osare troppo, il cambio deve esserci pur mantenendo uno stile sobrio e adatto alla primavera. 

Pensate al vostro cambio armadi, adesso indosserete abiti sì più leggeri e con colori frizzanti, ma ci saranno quegli oggetti che riserverete soltanto all'estate: stessa cosa deve essere per il vostro viso, un effetto troppo abbronzato può risultare fuori luogo, se non siamo di ritorno da qualche paese esotico.


Ma, le vere novità puntano tutto sul il colore e il prescelto per questa primavera è il trucco bonne mine, con nuance dal rosa  pastello al rosa corallo, al rosa più fucsiato

Non dimentichiamo, il trucco per le nostra ciglia, con mascara volumizzanti fondamentali per dare risalta alle nuove tendenze. 

Adesso, non ci resta che fare un cambio al nostro e beauty case e dare vita a i colori.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive