23.4.15

Matrimonio con un Look Low Cost.

Si pensa, che per partecipare ad un matrimonio siano necessari complicatezze di stile o spendere una vera fortuna per comprarsi un abito perfetto.

Alla domanda "cosa mi metterò", spesso andiamo nel panico, e altrettanto spesso ci capita di fare acquisti senza cognizione di causa.



COME ORIENTARSI?
Il primo passo è quello di capire cosa richiede quel matrimonio: perchè c'è differenza tra ciò che indosserete per il  giorno o la sera. Se invece, la sposa richiede un dresscode particolare dovrete attenervi più o meno a quello.

COSA SCEGLIERE E COME FARLO?

La semplicità delle volte è tutto, e altrettante volte è anche quella che vi renderà uniche.

Dopo molti errori commessi e abiti indossati anche solo per un giorno, oggi, quando si tratta di scegliere mi chiedo: "ma lo rimetterò?"


Io ho deciso di creare un outfit adatto sia per un evento come un matrimonio di giorno, sia indossabile in altre occasioni di vita.

                  Per prima cosa, ho scelto un capo sul quale volevo puntare: la gonna.
  
Non è propriamente a basso costo, ma con lo shopping online su yoox.com ho avuto modo di trovarla ad un prezzo decisamente inferiore.




Per il Top Crop, ne ho scelto uno bianco, acquistabile su dixie.it .
Non è nè di raso, nè di seta, ma questa linea morbida e svolazzante lo rende simile alle grandi marche.


Infine, per i dettagli ho scelto asos.com



Spesso noi donne ci perdiamo dentro l'illusione "più spendo, più bello sarà l'abito"
E sempre più spesso precipitiamo in cadute di stile e di portafoglio.

E voi che fate quando dovete scegliere un abito per un matrimonio?



Skirt: Stella Jean
Top crop: Dixie 
Blazer: Zara
Shoes: Janet&Janet
Hat:asos.com




2 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive