13.3.15

Must di stagione: La Gonna a Ruota

Ogni donna possiede un Must nel suo guardaroba.
Con esso, ti senti a tuo agio, ma anche sexy.
Valorizza la tua persona, ed è facile da indossare in qualsiasi occasione.

Pur quanto si pensi che sia l'intramontabile tubino nero, io da qualche anno ho decisamente fatto un cambio di rotta.
Il mio è senza dubbio la gonna a ruota.
 
#Instagram @cronachediunabionda


Perchè indossarla?
Comoda e pratica di giorno, sensuale e stilosa per la sera: trovo questo capo estramente versatile per ogni occasione.
Inoltre, sono una donna da i fianchi larghi e vita stretta, e la gonna a ruota ha proprio la capacità di valorizzare i miei punti di forza.




#instagram @cronachediunabionda
Come indossarla?
Dipende.
Posso scegliere la semplicità di una t-shirt bianca, o un maglioncino aderente, portati all'interno della gonna, o anche osare con tinte o righe a contrasto.
Posso giocare con i colori e le fantasie, ed io che amo cambiare look, con la gonna a ruota mi sembra di farlo ancora di più.


Aggiungi didascalia

Perfetta con i décolleté e una pochette per un outfit da sera, può essere ideale anche con ankle boots o tronchetti per le tue giornate di lavoro.





Ho deciso di provarla anche con le due ruote, perchè non voglio rinunciare alla mia femminilità, e aldilà di tutto è perfetta.

#instagram @cronachediunabionda
Creando un outfit giusto, questo capo di abbigliamento può essere la svolta per tante donne che da anni hanno rinunciato a indossare una gonna.
 
E allora perchè non osare?
Parola di una donna fisicamente imperfetta.


2 commenti :

  1. Che dire...a te sta benissimo e con la t-shirt bianca è il must! Ma io, donna a mela, creco un pò di evitarla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...non so con un tacco perchè non provare...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive