18.3.15

BBB Blonde Idol: Oro e lucentezza nei capelli.

Da un pò di tempo i miei capelli hanno subìto un evidente cambiamento.
Sarà lo stress, sarà la vita frenetica, sarà anche il normale processo di invecchiamento, fatto che hanno perso lucentezza e vigore.

Poi ho provato Redken, con la sua nuova linea interamente dedicata a tutti i toni del biondo: Blonde Idol.

Redken.com

Grazie al sistema Kera-Bright, Blonde Idol illumina e ravviva ogni sfumatura del biondo, lasciando i capelli morbidi e setosi, creando un effetto totalmente naturale.

Io ho scelto lo Shampoo, ottimo per un utilizzo più o meno quotidiano, non è aggressivo, protegge e riporta il colore come appena fatto dal parrucchiere.
Al posto della maschera. ho scelto il BBB Spray (balance, beautify, brighten). Questo prodotto a molteplici benefici, rende i capelli setosi e inoltre ne aumenta la loro brillantezza.

Redken.com
Così, dopo qualche settimana di applicazione, i miei capelli hanno ripreso quel tono di vivacità e lucentezza che avevano perso.

Perfetti per un colore uniforme, ma anche per riavvivare i riflessi dello shatush, se come me avete la sensazione che i vostri capelli siano perfetti solo dopo essere uscite dal parrucchiere, allora questi prodotti sono ciò che fa per voi.

E allora perchè aspettare il sole estivo per riavvivare il vostro colore? 

Post sponsorizzato Redken
 


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive