10.1.15

La vita è' il tuo Viaggio.

Più di sei anni fa sei entrato nella mia vita e insieme abbiamo iniziato il nostro primo vero viaggio insieme.



                   Abbiamo condiviso cose, persone e esperienze indimenticabili. 



Ci siamo imbattuti in viaggi e racconti che  ancora oggi ti hanno insegnato a vedere tutto con occhi diversi.



Nonostante i momenti di riflessione e grandi cambiamenti, abbiamo continuato a divertirci e a puntare verso l'obiettivo: noi.



                         E oggi, giunti alla conclusione di questo nuovo viaggio,



posso solo affermare che non importa quanto sia stato organizzato, o quanto sia stato perfetto, perché in fondo è un po' come la vita stessa, diventa impeccabile se fatta con la persona giusta.

 

6 commenti :

  1. Ti capisco Maizia e ti approvo, stai solo parlando dell'amore vero e giusto..quello che purtroppo ho perso da pco tempo..
    Siate sempre così per mille anni!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace, spero che tu possa trovare ancora la tua felicità.

      Elimina
  2. Bellissime parole!! Ho letto anche il tuo post in Mammaonweb molto interessante (l'ho votato in Top of The Post...ecco il link: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/01/top-of-post_12.html).
    Ho appena iniziato a seguire il tuo blog...se vuoi fare altrettanto ecco il link al mio: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccomi, appena rientrata! grazie mille arrivo subito sul tuo blog.
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive