1.12.14

Hello December #Modalità Jingle Bell.

    
Qualcuno ha detto che il Natale passati i 34 anni è per i bambini, non più per gli adulti.
       Le decorazioni e quella trepidante attesa dei regali tendono a scomparire, e  con il passare degli anni è  come se un piccolo Grinch prendesse possesso in ognuno di noi.
 
Il Grinch
                                             Sarà per molti ma non per me.
Sarà anche che dicembre è il mio mese preferito, perchè è il mio compleanno, ma io ho quasi 35 anni e amo il Natale come quando ne avevo 2. 

Tumblr.com
Non esiste età per fare il calendario dell'avvento, e per vivere quelle emozioni che ti fanno sorridere,
perchè in fondo il passare degli anni è e rimane solo un dettaglio.

Pinterest.com
 E non importa quanto adulto sei, per rispolverare vecchie tradizioni e condividerle con chi ami,

Beverly Hills
e se qualcuno crede che Jingle Bell sia demodè, ricordatevi che a Natale niente è impossibile, 

Pinterest.com
anche abbuffarsi e partire lontano per un vacanza senza limiti.

Vogliadiviaggiare.tumblr.com
 

3 commenti :

  1. Sono pienamente d'accordo con te, il Grinch non ci ruberà il Natale nonostante il passare del tempo :)

    RispondiElimina
  2. mmmm...da me il Grinch è passato già da un pezzo...io odio il Natale, odio dover sentirmi dire, per due mesi (se conti pre, durante e post feste) da chi, generalmente, non ti caga per tutto l'anno, e quindi dover loro rispondere: "TANTI AUGURI, TANTI AUGURI ANCHE A TEEEE, BUONE FESTEEEE, BUON ANNOOOO!!! Mi vengono le bolle solo a pensarci. Odio la domanda:"Che fai a Natale?" "Che fai a Capodanno?". Odio il casino nei centri commerciali, tutta quella gente che pare non abbia mai mangiato in vita sua, invasati che si catapultano sugli scaffali dei supermercati manco dovessero fare scorta per la guerra. Insomma, io la magia del Natale non la sento più da un pezzo, ormai. Ma credo dipenda anche dalle situazioni familiari che viviamo, dalle persone con cui, come giustamente dicevi tu, abbiamo la possibilità di condividere dei momenti di festa. Io, purtroppo ho una famiglia scoppiata e il Natale lo passo sempre da sola con la mia anziana mamma, si mangia e poi si va a letto. Nemmeno l'albero faccio più ormai. E' che non lo sento proprio più e, detto sinceramente, non vedo l'ora che arrivi il 7 Gennaio. Lo so, su questa cosa, non è che sono cinica, è che sono proprio io il cinismo personalizzato, ma non ci posso fare nulla. Il Grinch forse sono io ;)

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh brava! Anche io adoro il Natale e il suo clima magico....ok, forse non è proprio come quando credevo in Babbo Natale e la notte del 24 gli lasciavo latte e biscotti sulla mensola in sala e non riuscivo a dormire per l'ansia di coglierlo con le mani nel sacco dei regali però rimane sempre il periodo più bello dell'anno per me (sarà che sono ancora una poppante a 23 anni e un'eterna Peter Pan al femminile) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive