14.7.14

Tutta la verità su i nostri cuscinetti!

La verità è che la cellulite non fa sconti a nessuno, è così democratica che dovrebbe insegnarlo a tutti i nostri politici.
Con lei la LEGGE è uguale per tutti, dalle veline, alle top model fino ad arrivare a noi, semplici e umane donne.

Ci dicono di bere litri e litri di acqua per drenare e mandare via scorie dal nostro corpo.
Ci hanno detto anche, che il caffè è ottimo per ridurre gli enestimismi, e allora giù a trafugarlo come se non esistesse un domani, diventando poi delle potenziali serial killer dalla troppa eccitazione.
Ma lei, è sempre lì e appena indossi il costume ti dà il benvenuto.


E allora cosa funziona davvero?
La verità è che niente di quello menzionato sopra ha il potere di debellarla definitivamente.
Che fare per avere lati B da sogno?
Mangiare sano e fare attività sportiva mirata. Gli oli, fanghi e creme, sono solo dei potenziali accessori, che possono aiutarci nelle fasi di mantenimento quotidiano.
http://instagram.com/alessiamarcuzzi
Risultati veri e duraturi, si ottengono perlopiù con un'adeguata alimentazione, perchè potrete sottoporvi a rulli vibranti e massaggi a dieci mani, e allenarvi tutti i giorni, ma se poi a casa vi date alle abbuffate, allora nulla sarà valso la pena.


Pinterest.com
Questa è la sola e unica verità. 
Per avere fondo schiena da urlo e interno cosce senza imperfezioni, non esistono elisir di bellezza o sostanze da effetti miracolosi.
 
Per questo, diffidate da tutti quelli che vi diranno, che mangiano cosa vogliono e che la loro massima attività fisica è quella tra le lenzuola, perchè non sarà vero.

Come in tutte le cose ci sono sempre l'eccezzioni e quella si chiama: Madre Natura, ma allora quì parliamo di tutt'altra storia.















2 commenti :

  1. Ti dirò io alla mia sono pure affezionata! Sai quando non l'avevo? O meglio quando non si vedeva? Durante le gravidanze!!! Pesavo dieci kg di più e lei non c'era!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai morire....!
      ho scritto questo post, per iniziare a sfatare miti delle creme e altro...ma soprattutto per avvicinare le ragazze più giovani a ad una buona alimentazione, visto la quantità di distrubi alimentari che ci sono.
      il sgetreto è stare in pace con se stesso...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive