20.7.14

Donna al volante?MakeUp costante!

Ho sempre pensato che se Dio ha creato l'uomo per farli costruire le auto, allora penso anche che loro si siano preoccupati di inserire tutti quegli specchi per soddisfare le trasgressioni di tutte le donne al volante.
Perchè se c'è una cosa che non può assolutamente mancare nella macchina di una donna, è sicuramente la modalità:specchietto-trucco.
vita da donna.com

Quante volte vi siete trovate a truccarvi nell'attesa del semaforo rosso, o in quella fila troppo lenta, e allora prima di essere colte da una esistenziale e profonda crisi da traffico, ecco che sfoderiamo i ferri del mestiere.

Ubiquechic.com
Abilissime e velocissime, siamo capaci di tirare linee perfette sulle nostre palpebre, e disegnare bocche rosso fuoco, con mani ferme ed esperte come perfetti chirurghi. 
Prettystuff.tumblr.com
In costante ritardo, e perennemente di corsa ci hanno detto: che per bella apparire non solo bisogna soffrire, ma anche riuscire a carpire il poco tempo a disposizione. 

Suis-jecute.tumblr.com

E così all'interno delle nostre auto, mentre orde di auto rombanti ci sfrecciano intorno, noi siamo lì con due piedi che danzano a ritmo di una musica tutta nostra sull'acceleratore e frizione, e due mani dirigono l'orchestra in tangenziale tra un colpo di cambio e un colpo di gloss.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive