12.6.14

Royale Store:connubio di arte, moda e cibo.

I negozi ci sono, i ristoranti idem, ormai tutto è pronto per la Fashion Food Night.
L'evento, di cui ho parlato qui è alle porte, ed io ho primi segnali di ansia prestazionale.

Perchè mi domando?
Ho partecipato a tanti eventi, e adoro farlo, ma fino adesso ho sempre fatto parte degli invitati quelli che arrivavano, si godevano i festeggiamenti e se ne uscivano con aria più o meno soddisfatta.
Questa volta sarà tutto diverso.
Perchè, grazie ad una collaborazione con Royale Store, sarò presente all'interno del loro negozio come "fotografa", (è meglio virgolettare non solo una, ma anche due o tre volte), tutto per rendere ancora più divertente e piacevole l'intera serata. 

#instagram@Royalestore-foto Marzia Bradshaw

Ma il vero protagonista nella sera di venerdi 13 giugno, sarà Royale Store,  perchè in tale occasione,  presenterà un vero connubio di arte, cucina e moda.

Da che ora?
Dalle 20.00 alle 23.30, l'artista Andrea de Ranieri, presenterà il percorso della sua vita artistica attraverso le sue opere più rappresentative, tutto accompagnato da un aperitivo Finger Food offerto e realizzato dal Ristorante la Pergoletta.


Tutto si svolgerà all'interno del negozio, dove avrete modo di conoscere la nuova collezione springsummer14, come non avete mai fatto prima.

#instagram@Royalestore- foto MarziaBradshaw

#Instagram@Royalestore- 



Royale Store#instagram

Un nuovo modo di vivere e intepretare la moda.
Un nuovo modo per avvicinarsi all'arte.
Un nuovo modo di trascorrere una serata.

Che fai vieni?











2 commenti :

  1. Mi piace un sacco quando in un negozio presentano l'abbigliamento venduto in quel modo, e mi piace ancora di più quando fondono arte e moda insieme.

    RispondiElimina
  2. infatti....sarà così per ogni negozio del centro...io sarò in questo dove mi hanno chiesto di collaborare...tu che fa il fotografo di professione dammi due dritte:)))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive