9.6.14

Mai dire Mai.


Mai dire mai.
Quante volte vi siete detti questa frase?
Io perlomeno un milione di volte, e di tutte queste almeno un centinaio si sono verificate.

Con citazioni e film che ci hanno fatto sognare, avremmo
007 Mai dre mai
  dovuto capire che il mai e il per sempre, devono essere banditi dall'elenco delle cose da non dire.
Invece, io sono quì a caderci ancora una volta.
 
Benji cit.- Google images
 
 
Ho detto che non avrei Mai detto Bugie e invece l'ho fatto anche adesso.
Ho detto che non mi sarei Mai tatuata e invece l'ho fatto: almeno 7 volte.
Ho detto che non avrei Mai perdonato il tradimento del mio uomo, e invece anche per poco è successo.
Ho detto che non avrei Mai fatto l'amante a nessuno, ma l'ho fatto.
Ho detto che non avrei Mai discusso con una mia amica per uomo, ma purtroppo è accaduto.
Dopo l'ennesima relazione finita male, mi sono detta che Mai avrei trovato l'uomo giusto, e invece alla fine è arrivato.


Appena penso a tutto questo sorrido, forse sono stati proprio questi Mai a rendermi la persona che sono oggi?
O forse sarebbe stato tutto diverso?
Dal canto mio posso solo dire: rimanete svegli, non si sa Mai cosa la vita può darti e farti provare.

 
Sex and the city
 E per voi quale sono le cose che Mai e poi Mai avreste fatto.
 

8 commenti :

  1. Io per esempio pensavo di avere figli a 40 anni , se proprio proprio avessi voluto e invece sono mamma da 2 anni quasi ed è stupendo.
    bacioni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la vita è anche questo...mai dire mai....

      Elimina
  2. Anche io dicevo forse no a dei figli ( anche se non dicevo Mai) poi ne ho avuti due e meno male che mi manca coraggio, altrimenti aumenterebbero. Da mamma, o meglio quando non lo ero, ho detto un sacco di "Mai", me li sono rimangiati tutti!

    RispondiElimina
  3. Mai a correre: faccio triathlon
    Mai una citroen: comprata, ma non lo rifarò più, ometto il mai.
    Mai fotografo sono sfigati, fotografo di professione
    Mai una donna più alta di me: avuta
    Mai gay... no qui sono ancora fermo sulla mia convinzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico.....ti lovvo tutta la vita :))))

      Elimina
  4. Mai figli, ne ho 5
    Mai tatuaggi ne ho 1
    Mai fare torte ne faccio a gogo
    Mai spariranno gli addominali e sono spartiti
    Mai comprero una 7posti e ne ho una.....

    I miei ma, mi hanno reso la vita spkendida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai 5 figli non avevo capito? che bello e brava davvero.....bacio

      Elimina
  5. Mai figli, ne ho 5
    Mai tatuaggi ne ho 1
    Mai fare torte ne faccio a gogo
    Mai spariranno gli addominali e sono spartiti
    Mai comprero una 7posti e ne ho una.....

    I miei ma, mi hanno reso la vita spkendida

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive