27.3.14

La Ragazza dell'amico.

Avete presente le uscite in coppia, quelle combinate e organizzate per conoscere una nuova lei?
Sì proprio quelle in cui l'amico ancora single desidera presentare la sua nuova fiamma. 
E a voi il primo pensiero: 
"Sarà come tutte le altre?."
Friends better lives

Pregiudizi vari affollano la nostra mente quando si tratta di una nuova femmina, improvvisamente sentiamo la necessità di dover segnare e circoscrivere il nostro territorio.
Ci prepareremo come se dovessimo andare ad un galà di benificienza con le più alte cariche della città, ripetendoci a noi stesse che la prima impressione è quella che conta, e voi mai e poi mai vorreste fare una brutta figura.
Diana, Grace Kelly e Carlo
Osserveremo ogni minimo dettaglio come se non ci fosse un domani, e indosseremo il meglio di noi stesse, perchè come ogni situazione sociale che si rispetti è necessario sfoderare un pò di buone maniere.
Beverly Hills 90210
Gli uomini non si cureranno di niente, tutto è totalmente invisibile e poco essenziale, ma per noi non è un banale momento di incontro.
Il matrimonio del mio migliore amico
Curiose e attente, come felini nella notte saremo pronte ad analizzare e  memorizzare ogni singola parola della nuova arrivata, perchè ricordatevi il cervello è tutto. 
Se poi scoprite che ha le vostre stesse passioni, ha decisamente superato la prova.

A questo punto potrete dire finalmente piacere di averti conosciuto.

E voi siete demolitrici pungenti o calde e accoglienti donne verso la nuova arrivata?



 













4 commenti :

  1. avendo passato troppe occasioni in cui venivo squadrata, ignorata, studiata dalle amiche di alcuni miei ex, ora cerco di integrare la nuova fiamma, anche se sono molto protettiva nel caso di amici veri. Però aspetto prima di giudicare, cerco di raccontare alla nuova arrivata il perchè si ride a certe battute (non so voi ma io detestavo quando si facevano battute con riferimenti a vacanze/feste/serata passate e nessuno ti spiegava perchè facevano ridere così tanto!!). A meno che proprio non mi trovo davanti a una stroXXa,ovvio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere sono una buona, le faccio integrare e cerco di metterle a loro agio.
      Spesso si è rivelato comportamento giusto ma altre volte ...potevo anche evitare...ho preso anche delle "sole" paurose.....

      Elimina
  2. In genere no, anzi sono quella che del gruppo le mette a proprio agio ma questo vale per maschi e femmine allo stesso modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu fai parte dei buoni come me .)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive