24.2.14

Verità, confessioni sessuali e Amici.

Incontrarsi con dei vecchi amici, quelli che di te conoscono ogni singolo movimento e che sono capaci di finire le tue stesse frasi è in definitiva la cosa migliore che la vita può offrirti. Una cena, un paio di cocktail e tutto è come prima, gli anni passano ma le vecchie abitudini rimangono sempre. Parlavamo di sesso quando eravamo adolescenti, e parliamo di sesso e delle nostre relazioni anche da adulti. 
Friends
 

Il sesso è come il mercoledì è sempre nel mezzo, sia per quelli più timidi e più riservati e maggiormente ostici a lasciarsi andare, sia per i più incalliti oratori. Se hai superato i trenta anni e hai una relazione, parlare di sesso è naturale, soprattutto perchè ci sarà sempre qualcuno che inzierà a fare i temibili bilanci di quando eravamo giovani.

Google Images
Chi ha figli si concederà ricordi di quando la sua vita sessuale era intensa, passionale e non ridotta ad una mera sveltina mutacita. 
Altri ci parleranno della loro routine, ma ci sarà qualcuno che ci sorprenderà.

Come mai ci stupiamo tanto quando qualcuno ci dice che fa sesso tutti i giorni?
Sarà invidia, o gelosia per un rapporto così passionale? 
E allora le relazioni si fondano su quante volte lo facciamo?

Confesso che una lieve punta di gelosia esiste, specialmente per il loro costante impegno ed energia, ma soprattutto perchè non si fanno rapire dalla routine e quotidianeità della vita.
Non credo nei rapporti platonici, nè a quelli preprogrammati del fine settimana, possedere una buona intesa sessuale e mantenere vivo e sexy un rapporto, è la base per un futuro, ma non credo alla conditio sine qua-non, se fai sesso tutti giorni allora avrai l'amore eterno!


Up Film
E allora perchè tanta sorpresa?

Forse, sarà per quel concetto che quando eravamo single ci lamentavamo di non fare troppo sesso, o di farlo male e oggi invece che potremmo farlo quando e quanto vogliamo ci risparmiamo nei tempi e nei modi. 

Siamo fatte così?O anche gli uomini si lasciano andare?
Anche se sappiamo che non importa quante volte lo faremo e se saremo il tipo da mattina, o da sera, noi donne non saremo mai contente e soddisfatte davvero, e gli amici spesso sono quello specchio che molte volte ci ostiniamo a non guardare abbastanza. 

Firends with better lives (serie tv)
Ma aldilà di confessioni bollenti e verità nascoste, in fondo l'amore è un'altra cosa.


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive