6.2.14

Il Trucco ma non Troppo: nuovi anticipi di primavera.

Sono in anticipo di qualche mese, ma i saldi e tutto ciò che è invernale è ormai oltrepassato e superato. Questo è cio che insegna la moda, le riviste e le sfilate stesse, tutto è proiettato verso la nuova stagione.
Sbirciando nel web e nelle diverse testate giornalistiche, abbiamo già qualche ruggente anticipo su quali saranno le tendenze future e il tormentone dei prossimi mesi, ma ciò che sembra rimanere costante, è questo nuovo concetto di make up: trucco ma non troppo.

Vogue

Già durante lo scorso inverno, Dior, Chanel hanno puntato tutto sull'effetto Nude Look, con lo scopo di enfatizzare al massimo l'essenza del naturale. Trucco raffinato e sempre più usato anche sulle passerelle, rende il viso elegante e senza difetti. 

Cara delevigne
Effetto, che io ho sposato a pieni voti, è possibile ritrovarlo anche per la prossima stagione, accanto alla nuova collezione Dior Trianon tutta pastello. Inspirata a Maria Antonietta per il suo Petit Trianon (residenza estiva), è fatta da palette, rossetti, gloss, blush in crema e in polvere, tutto pronto a richiamare colori tenui, delicati degni di una vera regina.
Marie Antoniette (film)
Una collezione da sogno, candida, romantica, facile per il giorno e perfetta per la sera. Potrete scegliere tra le diverse tonalità, ognuna adatta e specifica per ogni pelle e colore del carnato.  
Per anni abbiamo cercato il make up perfetto, quello che coprisse ogni singola imperfezione, ma che in fondo ci faceva avvicinare sempre più ad essere delle maschere di cera. Oggi possiamo dire addio a tutto questo e rivalutare la bellezza naturale.
E voi che trucco usate?

















 




4 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive