28.2.14

E tu sei una tipa da Crop Top!!!


Metti un'ora e mezza di pausa, il centro della città e una shopping dipendente?
Risultato un giro tra le boutique e grandi centri.
Mi aggiravo tra i diversi stend, osservavo i diversi capi e le nuove collezioni, quando improvissamente eccomi catapultata negli anni '90.
#Save by the bell#

Crop top, shorts, skirt e outifit direttamente dalle migliori serie televisive di quegli anni, e se come me sei cresciuta con loro, allora almeno una volta hai indossato questi oggetti.


#Beverly Hill 90210#
Possedere un top a 15 anni era la cosa più figa e hot che si potesse indossare. Un micro pezzo di stoffa aveva il potere di farci sentire sexy, denudate e con gli occhi addosso.
Ma oggi siamo veramente sicure che farebbe lo stesso effetto? 
Non lo so, credo che ogni moda e stile abbia i suoi anni e il suo tempo, o forse è solo perchè l'idea di mettere l'ombellico di fuori è qualcosa di superato e poco chic?

#Sex and the city#
Gli anni '90 sono stati i precursori delle più grosse cadute di stile mai assistite, e chi li ha vissuti sa bene che un capo del genere è da valutare con molta attenzione prima di acquistarlo, perchè non tutte siamo tipe da Crop Top.
#Madonna#
Fisici a mela, a pera o semplicemente a tronco, ognuna ha il suo crop top.
Da i più larghi in stile Like a Virgin o Flashdance, a quelli più stretti quasi come sostituto di un reggiseno.
#Sex and the city#
Un'unica regola?
Se hai superato i venticinque anni indossali con gonne e pantaloni a vita  alta non farti cogliere da ricordi e impeti di nostalgia dei primi incontri amorosi, potreste apparire signorine da dubbi costumi, 

#Vogue#
ma sopratutto cadere in vuoti ecatombali.
E voi siete da Crop Top?
E' In o Out?

#Vogue#

























3 commenti :

  1. Non so se sono da Crop top, l'idea mi piace sicuramente come dici tu con gonna a vita alta, ma sono ancora quì che ci rifletto, li guardo ma ancora non mi convincono davvero,,vedremo :))

    RispondiElimina
  2. Gonna a vita alta si, il resto no!

    RispondiElimina
  3. io credo di aver dato il peggio di me alla fine degli anni Ottanta, quando ero una pischellina priva di gusto estetico e alternavo maglioni con maniche a pipistrello, fuseaux a pois e giubbotti con il colletto di "pecora"! E come dimenticare il frangione laccato modello Roberth Smith dei Cure! :-) Terribile!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive