12.2.14

Amore senza Sesso?o Sesso senza Amore?

E' mai possibile l'amore senza del buon sesso?
Non lo so.
E' sicuramente vero l'assioma contrario, che si possa fare ottimo sesso senza dover disturbare organi pesanti e invadenti come il cervello o il cuore. A tal proposito, mi chiedo se proprio quest'ultimo, abbia per forza bisogno della vagina per funzionare in modo corretto e funzionale?




Probabilmente sì. 
Comincio a sospettare che gli uomini siano da una parte e le donne dall'altra, e che le storie bianche sì esistano, ma che siano destinate ad un'unica e sola fine: uno dei due sicuramente soffrirà. 
Ma noi donne possiamo fare sesso senza nessuna implicazione sentimentale e farlo come fanno gli uomini?
Possibile, ma difficile, (anche se oggi per molte non è così raro).
E quando è successo come ci siamo davvero sentite? Vive, potenti, in grado di scalare il mondo o ancora ferme a classici stereotipi etici?
Difficile dirlo, perchè la donna non divide il letto dal cuore o da tutto quello che riguarda il bagaglio sentimenti. Può essere per vendetta, per riscatto morale, per dimostrare che adesso è forte e che quel Lui non può scalfirla più, ma non si conderà solo per un banchetto fine a se stesso.
Google Images
Abbiamo imparato dagli uomini, usiamo e ci facciamo usare, ma in fondo non siamo come loro. Ci raccontiamo che saremo in grado di gestire ogni coinvolgimento, parleremo del sesso fatto con le amiche più intime, ma non ci vanteremo di quella come un trofeo da esposizione. 
Google Images
Le Donne e le questioni intime, un connubio di confusione e fragilità, perchè siamo fatte genticamente così.

Ma se tutto questo fosse vero, allora noi saremo in grado di amare anche se il sesso finisce?
Non lo so, se potremmo essere in grado di riuscirci davvero, forse sarà invece che la più potente forma di eccitazione consiste nell'attrarsi ma senza mai possedersi fino in fondo.














4 commenti :

  1. Io sono convinta che non saprei fare sesso senza l'amore.. ho troppo cuore, accidenti! ;D

    RispondiElimina
  2. Anch'io mai sesso senza amore.....
    Ciao nel mio blog ho una sorpresa per te http://manidimammacarla.blogspot.it/2014/02/ciao-tutti-oggi-sono-felice-perche-la.html#links TI ASPETTO ^_^

    RispondiElimina
  3. Non ci credo molto a chi dice di poter fare sesso e non essere coinvolta, non e' mica un'ora di Zumba?!?!....credo invece che per molti, anche uomini, sia una maschera per evitare possibili delusioni e per crearsi una fama da duro/dura...in entrambi i casi e' una tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla metafora della zumba ci sono morta da ridere! è vero.....noi donne non siamo così brave,,, se lo facciamo è per qualche motivo nascosto credo anche l'uomo...poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola:=

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive