1.12.13

Quando anche il Sesso risente della CRISI.


La crisi economica sembra abbia colpito proprio tutto, compreso quell'amato e dannato fattore sessuale.
Perchè quando una donna o un uomo decidono di farsi kilometri in treno, in auto e in alcuni casi anche in aereo, per qualcuno conosciuto in chat solo per una notte di sesso, allora penso che ci sia crisi nera all'interno delle proprie città.

google images

Il sesso è un pò come lo shopping: se la tua città non offre molto in questione negozi e/o grandi firme, che fare? 
Ti rechi dove la scelta non solo è maggiore, ma anche diversa e multivariegata.


Google images (style.it)


Trovare la persona giusta è da sempre considerata una cosa difficile se non quasi impossibile, tanto che quando sei felice "ti diranno che sei fortunata"; ma quando ero single, la presenza di uomini e donne disponibili solo per una notte, non era cosa rara.


Tumblr photos

Ma allora cosa sta succedendo? La crisi ha realmente colpito tutto, tanto da condurci verso una recessione globale che è direttamente proporzionale al giusto quantitativo di sesso da fare durante la settimana?
Probabilmente sì, visto un certo e significativo aumento dell'incontri occasionali tra le diverse città italiane, tanto da far pensare, riflettere su quanto la società stia ormai cambiando e trasformando anche il processo nelle relazioni interpersonali. 


Tumblr photos
Ormai non esistono più differenze di genere, uomini e donne instaurano sempre più frequentemente rapporti in rete, portando così a un declino generale nel creare incontri all'interno della propria città, aumentando così una vera e propria crisi nella vita sessuale per chi non si fa internet.
E così, tutto si riduce a ciò che i social network ci offrono in giro per l'Italia?
In fondo credo, che una recessione economica possa davvero influenzare il normale funzionamento sessuale di una coppia, ma per i single in questione la vera depressione è tutta e unicamente nelle capacità relazionali con l'altro sesso. 




































































2 commenti :

  1. ahahah il sesso come lo shopping vero verissimo....io se non trovo mi sposto in altre città a farlo ma ancora non mi sono mai spostata a parte per vacanza solo per una nottata di sesso. Carino e irriverente
    a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive