10.12.13

Maxi o Mini Bag: tutto dipende dalla personalità e dallo stile.

Più grandi sono e meglio è!
Nessun doppio senso, sto parlando di borse, dalle classiche shop bag alle maxi pochette.
Per noi donne, la borsa è quel qualcosa che non può assolutamente mancare, e più sono particolari, uniche e più noi ci perdiamo la testa.  

druella's fashion

Le tendenze degli ultimi anni hanno trasformato il concetto di borsa, dal minimal al maxi, così come le pochette eleganti e tipiche di soirè o cockatail, sono oggi, un accessorio che puoi utilizzare tutti i giorni. 
Le maxi pochette, disegnate da i più grandi stilisti, e rifatte anche da brand più accessibili, rendono il tuo look vincente e sempre alla moda.

the chic attitude
Ma perchè Maxi? 
Perchè ogni donna ha bisogno di quel tutto, che sia necessariamente tascabile e versatile per ogni occasione. 

sex and the city
In ogni borsa, indipendentemente dalla donna che la sta indossando, ci saranno almeno sei elementi indispensabili che nessuna ti dirà che può farne a meno, tutto per avere in ogni momento la sua piccola parte di mondo. 

Sex and the city-Birkin Hermes
 Ognuna ha il suo stile, la sua linea e forma, e come ogni donna si differenzia nella personalità e nel carattere, e proprio uno psicologo Alfred Gebert, in uno studio condotto nel 2010, ha stilato il profilo psicologico femminile partendo proprio da quale borsa decidamo di indossare.

Vivienne Westwood
 Così la borsa, non è solo il semplice accessorio da cambiare e ricambiare in base al proprio look, umore o contesto sociale, ma è parte integrante della propria vita, se non esistenza.

Sex and the city

 La scelta della borsa giusta, sembra dipendere da che tipo di donna sei, determinata, organizzata, precisa, sognatrice, pratica, sportiva, ambiziosa e di successo, ma in fondo credo che la verità sia proprio questa: la compagna che ci portiamo al braccio deve risplendere e fare da padrona quanto la donna che la indossa.







3 commenti :

  1. adoro le borse a busta portate a mano...le trovo molto chic...ancora purtroppo non ne possiedo nessuna ma chissà che babbo natale non me la porti per questo natale ;)

    RispondiElimina
  2. non so a quale cateoria appartenere amo tutte le borse, grandi piccole, e più strane sono e meglio è...quindi non so che personalità posso avere forse caotica???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive