31.12.13

Best Moments 2013: il mio anno in emozioni.


Mi sono arrabbiata con persone per questioni di principio e diritto, scoprendo poi che non ne valeva la pena.
Ho pianto e urlato per la perdita di una costante della mia vita: mia nonna.
Ho sofferto per incomprensioni e lunghi silenzi nel mio rapporto di coppia.
Ho riso fino alle lacrime per non essere riuscita ad arrivare in bagno, e me la sono fatta sotto.
Ho detto grazie e ancora grazie quando ho ricevuto un riconoscimento nel mio lavoro, e mi sono sentita soddisfatta nel avere raggiunto piccoli e grandi obiettivi con i miei cari pazienti.
Mi sono commossa, quando la mia migliore amica è rimasta incinta e dopo aver letto un biglietto di auguri scritto dalla mia mamma.
Ho provato nostalgia e tristezza, nelle lunghe notti d'estate trascorse da sola lontana da Big.
Ma nonostante tutto in questo 2013 mi sono sentita Amata.

Un video breve e intenso di questo anno trascorso con me e con le mie foto.
 
video
  Best Moments instagram

6 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive