6.11.13

Una Canzone#Un Ricordo..

La musica è uno di quegli elementi che ci accompagna per gran parte della nostra vita.
Non è importante quale essa sia, ma delle volte basta una canzone, che per noi sia speciale e per qualche minuto ci abbandoniamo a lei.




La musica può fare cose strane, accendere ricordi e farci vivere emozioni uniche, fornendoci una carica naturale che la sentirai uscire dalla pelle.


Ci sono canzoni che saranno la colonna sonora del nostro amore, le quali ci faranno provare brividi di nostalgia, e altre invece saranno la cornice per le giornate più tristi; ma la musica è anche questo, un rifugio nel quale abbandonarsi e lasciar spazio all'emozioni. 



Ogni canzone, può racchiudere frasi che avremmo voluto dire, e riaccendere sentimenti nascosti, perchè molte canzoni raccontano di noi, dei nostri stati d'animo, delle nostre gioie e paure.



 Ognuno, si ritroverà ad ascoltare la sua musica, fatta di risate, pianti e perdite di voce, perchè ogni persona ha il suo vissuto e passato, e quelle canzoni avranno il potere di riportarlo in quei giorni rendendo i suoi ricordi vivi nel tempo



"La musica è capace di portarci in alto: le nostre emozioni, il nostro pensiero e il nostro spirito si estendono oltre le normali restrizioni perché la musica ci spinge verso la nostra interiorità, al centro del nostro corpo. Perchè la musica, essendo un’arte è, una delle più alte forme di sublimazione" (cit.S.Freud).
 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive