27.11.13

COSA METTERE SOTTO L'ALBERO.

A breve sarà Natale e il pensiero che cosa metterò sotto l'albero sta diventanto un'idea fissa.
Ma quest'anno sarà davvero la classica corsa o più una camminata lenta verso il regalo giusto? 
Credo che per molti sarà una passeggiata tra negozi, ad ammirare vetrine scintillanti e colorate alla ricerca di qualcosa da poter regalare. 

Google Images NewYork

I russi ormai padroni assoluti dello shopping, solo loro si possono permettere capi e accessori all'ultimo grido, e per noi che combattiamo una crisi senza fine, rimaniamo immobili con una punta di invidia e di gelosia.
Ma sono proprio questi momenti in cui riscopriamo quell'innata creatività e inventiva che per molti anni ha caratterizzato noi italiani. 

Fashiontour-italia
In questione manualità e fai da-te sono una vera frana, ma adoro sbirciare e ammirare nel mondo del web tale arte, sia per prendere spunto per questo piccolo spazio, ma anche per ricercare le nuove offerte e i nuovi mood del momento tenendo sempre conto del mio portafoglio.
Le idee per la scelta di un regalo fatto apposta per te possono essere infinite, ma non sempre sono adeguate alla spesa prefissata, invece oggi è possibile farlo senza per forza spendere un capitale e perchè no fare anche una bella figura.


A riguardo vi segnalo questa pagina facebook The Fashion Sale, uno spazio nato da qualche mese su Instagram, per noi femmine pretenziose e sempre alla moda, con lo scopo di fornire consigli utili per uno shopping low cost. 
Se invece desiderate qualcosa di più originale e unico non solo da indossare ma anche per i vostri interni o per decorare il vostro albero di Natale soffermatevi sull' Atelier del riciclo troverete come riciclare o reinventare oggetti che per voi hanno sempre avuto solo ed un'unica funzione. 
Atelier del riciclo

Per i più esperti e capaci, invece abbiamo il Riciclo creativo, avrete modo di dare sfogo a tutta la vostra manualità e creatività, utilizzando materiali di recupero di ogni tipo come il legno e il sughero.
 
Eco.it
Ed io che fin a oggi sono sempre stata un'osservatrice che adorava acquistare, passeggiare tra i negozi, stringere tra le mani buste colorate, impacchettare e fare fiocchi, per quest'anno ho pensato di creare un collage fotografico ad ognuno dei miei amici con gli eventi più significativi, regalando così qualcosa di passato, presente e futuro.


Google Images

E voi cosa metterete sotto l'albero di Natale?



4 commenti :

  1. Semplicità .....anche se vorrei andare a far shopping tra le vie di NY!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici..è un sogno che spero un giorno si possa avverare...

      Elimina
  2. piccoli pensieri....ma credo di non essere l'unica visti i tempi!
    Davvero carina la tua idea...potrei prendere spunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si siamo tutti nella stessa barca.....grazie l'idea l'ho trovata sul web e così ho preso spunto:))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive