2.11.13

Bellezza interiore: iniziamo dalla LINGERIE

"Se la bellezza interiore viene giudicata da che tipo di lingerie indossi, allora io sono ufficialmente brutta come un rospo". 

Il vero stile, e un look impeccabile sembra partire da ciò che ti metti sotto i vestiti.
Vero, anzi verissimo direbbe mia nonna o qualche icona degli anni '30.
La maggior parte delle fashion blogger si occupano degli outfit del momento e cosa indossare per ogni ora del giorno e della notte, ma nessuno parla davvero di ciò che non si vede.



Lo confesso, in questione lingerie sono una vera capra, pur quanto sia quasi maniacale nella ricerca del giusto abbinamento, l'intimo è sempre rimasto in secondo piano. Posso affemare che non è la mia passione, se devo scegliere tra un reggiseno sexy e una pochette, la mia scelta è quasi ovvia. 

 
Mi approffitto del fatto che tanto non si vede, e allora abbino colori e modelli senza una vera logica, creando qualcosa di indefinito. Non possedendo molto seno, spesso mi concedo il lusso di non portarlo, in questo modo, non mi soffermo sugli ultimi arrivi, o le novità del momento, così facendo se qualcuno mi dovesse reputare sulla base dei miei completini, forse sarei nominata la regina della disorganizzazione.


Nonostante tutto, un giusto abbigliamento intimo è sinonimo di femminilità e sensualità, rende ogni donna più speciale, più affascinante sotto tutti i punti di vista, è ciò che ci rende davvero differenti dagli uomini. 
Possiamo indossare, tailleur con tagli maschili, fare lavori e sport da uomo, ma sotto nessuno conosce davvero cosa si nasconde, un'arma di seduzione che pochi, hanno il privilegio di vederla.





7 commenti :

  1. vero vero vero....io sono un'amante della lingerie....non posso farci niente adoro i pizzi e ricerco le news del momento...Victoria secret l'adoro....Spesso però vengo presa in giro dalle mie amiche..mi dicono ma dove vai tipo di lunedi in palestra...ma che devo farci mi piacciono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon per te allora:))) io potrei essere una di quelle tue amiche :))

      Elimina
  2. Ho una regola: il sotto uguale al sopra, per il resto spazio nei generi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche te brava...io completamente inetta :((

      Elimina
  3. io adoro l'intimo, credo che sia bello cambiare e indossare ciò che meglio ci rappresenta in quel momento, sexy quando ti va, comoda quando non te ne frega tanto e anche look da bambina se quel giorno ti gira
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il look da bambina lo adoro...ci sono alcuni slip che le trovo troppo carini....mi sa tanto che dovrò inziare a ridimensionare il mio guardaroba..:))

      Elimina
  4. Ciao Marzia, ben arrivata da me e grazie per il tuo interesse! :)
    Ti lascio qui la risposta, così son sicura che non la perdi ;) , allora, per partecipare a "La foto della domenica", non dovrai far altro che:
    - pubblicare (da domenica a tutto lunedì) una foto (o anche più di una) significativa della tua settima appena trascorsa;
    - puoi scriverci quello che vuoi come spiegazione (pensieri, frasi, proverbi... quello che vuoi) o anche niente;
    - non è obbligatorio partecipare tutte le settimane, sentiti libera di farlo quando ti fa piacere;
    - non è obbligatorio scrivere che partecipi all'iniziativa (con il link al mio blog) e mantenere il titolo "la foto della domenica", però, farebbe piacere (ed inoltre permetterebbe una maggior diffusione!);
    - non è obbligatorio neanche inserire nel tuo blog l'icona relativa all'iniziativa (colonna sx del mio blog), ma anche questo farebbe molto piacere...
    Tutto chiaro? Quando vuoi, ti aspetto...

    P.S.: A proposito, io adoro l'intimo, pochi pizzi però, largo alle cosine semplici ma eleganti e, al cotone divertente per tutti i giorni! Mi piace comperarlo (sempre con un occhio al portafoglio) e cambiare stile (e lo faccio perché piace a me e mi fa sentire bene... perché a dispetto di quel che si "sussurra" in giro, agli uomini, non è che interessi poi tanto quello che tu indossi sotto i vestiti! ;) )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive