13.10.13

Tutti Pazzi per Internet e per i Bijoux: Cose Vane Shop.

In occasione dell'Internet Festival e Girl Geek (ragazze appassionate di internet e nuovi media), ho avuto modo di interagire con altre ragazze, e dare vita a nuovi progetti.
Una di queste è Vanessa di Cose Vane, che da tempo ha fatto della sua passione un lavoro: creare bijoux.

Le sue creazioni racchiudono un insieme di stili e mode del momento.
All'interno del suo piccolo mondo, è possibile trovare diverse linee, dagli orecchini di pizzo macramè, a quelli in filigrana, a quelli in resina o in cristallo.

Le sue particolarità sono gli abbinamenti di colore, l'estro e manualità: "amo diversi materiali, ma la mia vera passione è quella di scoprire e rivalutare oggetti, creando nuove tendenze"
La sua bigiotteria è solo Made Italy e una delle sue peculiarità è la lavorazione dell'ottone bagnato in oro e argento in diverse colorazioni, dando vita a differenti creazioni, che uniscono tecniche di oroficeria a bigiotteria artisitica. Un ulteriore caratteristica che vi spingerà ad acquistare non sarà soltanto l'unicità per i singoli pezzi ma il loro Prezzo.

Vanessa con le sue Cose Vane è possibile trovarla direttamente al suo negozio a Pisa in via Carducci 65(vicinanze borgo largo), altrimenti se siete interessati potrete acquistare i suoi prodotti tramite lo shopping on line su Etsy, o seguire i suoi prodotti e novità del momento sulla sua pagina facebook. 

Perchè ho scelto Cose Vane?
Stiamo creando nuovi progetti con diverse donne, tutte creative che hanno voglia di divertirsi e creare nuovi eventi, e allora che fate?
Rimanete connesse!
 























 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive