11.10.13

Cambio Armadio con H&M: tutto Ecosostenibile

Con le bombe d'acqua degli ultimi giorni e il vento nordico, sembra che quest'autunno stia facendo il suo ingresso nella maniera più plateale possibile, facendoci ormai capire, che è arrivato il temuto e terribile momento del: Cambio Armadi.
Addio abiti leggeri, shorts e infradito.
GoodBye!




Io, come avevo già enunciato in passato, adoro imbustare, inscatolare e profumare gli abiti e spesso mi trovo a fare pulizia delle vecchie cose, ma proprio ieri ho scoperto una fantastica inziativa: Lunga vita alla Moda.                                                                                                                                                                                                                                                                                         Lunga vita alla Moda è così che H&M ha definito la sua campagna Ecosostenibile per la Raccolta dei Rifiuti. 
                                                                                                                                                                                                
Il reciclo è una questione molto importante, differenziare i prodotti e ridurre al minimo la spazzatura è oggi, non solo un dovere civico, ma un obbligo per il nostro mondo. Gli abiti che sei intenzionata a gettare, perchè non ti piacciono più, o perchè sono rotti o usurati dal tempo, possono essere impiegati, e investiti per un nuova funzione, ad esempio in materiali assorbenti nel campo dell'automobilistica, per le nuove forme energetiche e per quelli in buone condizioni come capi di seconda mano.
E' possibile, consegnare due borse di abiti al giorno in qualsiasi punto vendita H&M del vostro territorio; inoltre è possibile portare qualsiasi capo a prescindere dalla marca e modello e in cambio, alla cassa riceverete un buono sconto di 5euro da poter utilizzare in una spesa minima di 40 euro. (Per maggiori informazioni potete vedere come funziona
e visitare il sito www.hm.com ).


Usufrendo di questo metodo potrete rinnovare di qualche pezzo il vostro guardaroba, ma anche contribuire, nel nostro piccolo a sostenere la campagna Ecosostenibile e allora pronte per il Cambio Armadi? 





6 commenti :

  1. Io ne h già approfittato ma qualcos'altro da eliminare ce l'ho!

    RispondiElimina
  2. che cosa intelligente!
    per il cambio dell'armadio io c'ho già dato dentro.. qui fa già un freschino mannaggia!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho inziato....fa freddino cosa incredibile da noi:))
      trovo la cosa interessante e da prendere al volo
      <3 <3

      Elimina
  3. ottima inizativa, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive