10.9.13

Pillole di moda: gli stivaletti!





L'estate sta finendo, e come da copione tutti i nostri outfit estivi e vestitini frou frou, lasceranno il posto a nuovi indumenti che ci faranno affrontare in modo cool questo autunno-inverno 2014.
Così, in attesa del Vogue Fashion Night di Firenze, dove i migliori marchi proporanno le nuove collezioni, io mi sono concessa un piccolo viaggio virtuale alla ricerca della scarpa perfetta.

Ricordate, io sono una Rider e vivo con la mia due ruote, per questo non potevo non soffermarmi ad osservare i Biker del momento. Ho deciso di selezionare alcune delle mie potenziali scelte, in base alla femminilità e versatilità tra il giorno e la sera, se vi concedete una serata con le amiche tra settimana, ma anche al grado di sensualità che ogni donna ha dentro di sè.
  



Alviero Martini, ideali per il giorno e per affrontare le strade della tua città.


 Potremmo passare a questi Y Saint Laurent con fibbie quando il tuo umore è Rock.
 


Cesare Paciotti, uno stile diverso ma pur sempre versatile.

 
Infine, loro Isabel Marant, uno stiletto comodo, pratico e con un appropriato tacco. Quello rosso non sarà ideale per tutti tipi di lavoro, ma con una tinta neutra può diventare un capo versatile.

Il mio guardaroba tende a oscillare, infatti oscillo tra i miei biker e un tacco dodici, tutto dipende dall'umore e dalla situazione giusta.
Così, ho voluto regalarvi qualche nuova pillola di moda per noi donne che ci desideriamo sentirci sexy e sempre fascinose.


 Stivali di Manolo Blahnik quando vogliamo essere osservate e desiderate
 

Una Gucci per un look total black, per un incontro romantico e bollente.


Un Ankle Boot di Santoni ideale per un meeting lavorativo



O le Isabel Marant quando non avete voglia di parlare, perchè saranno le scarpe a farlo per voi.


E voi che scarpe indossate per la stagione futura?
Siete romantiche o rock?

14 commenti :

  1. Mi piacciono molto i primi... adoro gli stivaletti, già l'anno scorso ne avevo un paio con le borchie che adoravo (e ho distrutto!) a presto! Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto benvenuta...si i primi sono quelli che preferisco...anche se ti confesso che adoro tutte le scarpe :))

      Elimina
  2. Uh mi piacciono anche a me i primi.. ma gli stivaletti sono sempre super eleganti "per conto mio"! un besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava infatti stivaletti o gli ankle boots, possono davvero essere eleganti e sexy besos a te

      Elimina
  3. dunque dunque saono molto indecisa...hai fatto delle ottime scelte.Io credo che mi lancerei su Isabel Marant...un tacco pratico e veloce e se poi volessi osare allora Gucci.
    bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi ottima sceltaaaa Isabel Marant le mie preferite

      Elimina
  4. Semplicemente li adoro...e ne ho sempre di diversi tipi!!!

    RispondiElimina
  5. io adoro i boots, però non questi modelli che hai postato, sono più da dr martens! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero i dr martens gli unici e per sempre le ho portati anni e anni or sono forse è per questo che adesso non riesco più a vedermeli indosso..sarò invecchiata:((

      Elimina
  6. Senza dubbio un Ankle Boot di Santoni, per il lavoro!
    Sennò comodissimi stivaletti bassi Nero Giardini..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive