5.8.13

Wedding Punished.

E' luogo comune pensare che i matrimoni siano momenti terribili per chi è un cuore solitario, perchè  in un solo un giorno si concentra una quantità di amore e di felicità, che per chi è single è un ulteriore conferma del suo status.
In alcuni casi, ti ritroverai in mezzo ad altre famiglie e parenti che ti chiederanno quando sarà il tuo turno, o quando deciderai a mettere la testa a posto, sottolineando ancor più la tua condizione.



Ma tutto non è quel che sembra, perchè i matrimoni molte volte possono essere fonte insospettabile di grande divertimento.(così riferisce il mio migliore amico)
Sarà l'atmosfera di festa, e il fatto che tutti sono pronti al divertimento, ma può capitare che due single si incontrino e che scocchi la scintilla. In pochi istanti, un momento potenzialmente noioso e avvilente si può trasformare in qualcosa di accattivante

I matrimoni, sono un momento di scambio e di conoscenza e allora quale modo migliore per flirtare e conoscere facilmente persone senza sembrare "a caccia"?


Sembrerà incredibile, ma è proprio così, partecipare a matrimoni da single, non è più la solita musica, sia per le donne che per gli uomini. 


Se ti piace qualcuno è il momento giusto per lanciarti in conversazioni divertenti anche sulla coppia appena sposata, e l'atmosfera familiare, la musica e i balli renderanno tutto semplice e spontaneo. Ed ecco, che avete rotto il ghiaccio.

 
Tutto succede, niente è programmato sostiene questo maschio, sono perlopiù flirt divertenti, dove la stessa donna ne è complice e interessata e così tutto si colora di passione. Fare sesso al matrimonio degli altri, come riferisce è esilarante: "io non vivo la sessualità in modo superficiale, ma quando trovo la situazione giusta allora mi butto".
Io credo, che non sarà la ricerca dell'anima gemella, anche  se nella vita tutto è possibile, altrimenti sarà stata l'avventura del momento.Amen.

E allora posso dire, mai più declianare l'invito alla partecipazione!
Vi è mai capitato?
Ne avete sentito parlare?





 

 


 

 

6 commenti :

  1. ahahahah.....!!! non mi mai capitato ma conosco anch'io una persona che gli è successo?? rivalutiamo questi matrimoni allora.))

    RispondiElimina
  2. uff, io ai matrimoni degli altri mi ubriaco sempre e poi, di solito, rubo il microfono all'orchestra
    sarà per quello che non incontro mai nessuna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhhh..chi lo sà :))
      puoi ubriacarti tanto lo fanno tutti...ma prima lanciati ( così mi suggerisce il mio amico mashio)

      Elimina
    2. naaa, non fa per me
      come faccio poi a cantare se sono occupato a martellare una tipa? :-)
      e poi ormai i miei amici sono tutti sposati, mi sa che mi conviene convincere la gente a festeggiare i divorzi, ho più possibilità di socializzare

      Elimina
    3. ahahha speriamo di no per i tuoi amici :)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive