13.8.13

L'amore vince sempre.

Ci sono delle volte che basta poco per essere veramente felice.
L'amore, la passione per qualcosa di vero e naturale e tutto si trasforma.
Ho viaggiato molto in questi anni, e spesso ho deciso di lasciare il mio paese anche per mesi interi alla ricerca di qualcosa di diverso e di entusiasmante. Nuove culture, nuove usanze e modi dire, tutto è importante e vivo.
Poi, per l'amore abbracci uno stile di vita diverso, che forse non avresti mai pensato di fare, e pur quanto amassi intensamente il mare e la vita da spiaggia anche in inverno, la vela non era contemplata. 
L'idea mi piaceva, possedere una barca a vela per lavorare, mi trasmetteva quel senso di libertà e indipendenza da tutti, così provo a vivere questa nuova esperienza.

Il vento soffia e gonfia le vele e improvissamente ti sembra di volare.
Svegliarsi al mattino e scoprire quanto sei piccola rispetto alle meraviglie della natura mi fa sentire viva fino a dentro l'anima.
E nonostante abbia scoperto di soffrire il mal di mare, per tutto questo e molto di più ho deciso di non mollare, perchè un'esperienza in barca a vela è qualcosa che ti rimarrà dentro per sempre.










 

 




8 commenti :

  1. Bellissimo post DOC, bellissimo! Mi hai fatto ricordare tante vacanze in barca...in una vita precedente...quanto hai ragione, la natura vissuta così ti fa sentire viva fin dentro all'anima e oltre!
    Toccante, vero, uno splendido post (per non parlare delle foto!).
    xoxo CKi

    RispondiElimina
  2. Fantastica.. tu! ti abbraccio forte Marzia.. spero presto di vederti!
    Vally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di leggermi e di sostenermi,,,anch'io spero rpesto di vederti sono troppo curiosa:))

      Elimina
  3. Spero prima o poi di dedicarmi una vacanza così, nonostante non sia capace di nuotare, io so che sono fatta d'acqua!! Bellissime foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora fallo e se vuoi fallo con noi!!!! potrebbe essere la volta buona per imparare a nuotare:)))
      grazie di essere passate di quì
      a presto

      Elimina
  4. l'amore vince sempre è vero, anche se solo quello vero!
    scusa il gioco di parole:))
    La vela che dire mai fatta una vacanza ...so però che ti toglie il fiato perchè sei te e il mare e basta....prima o poi me la concederò...
    bel post e belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conceditela allora vieni e parti e con noi!!!! grazieeee

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive