3.7.13

Street Style: per me esiste la LONG SKIRT!

Parliamo di moda e stile.
Da qualche tempo a questa parte ho rivalutato un capo di abbigliamento che ho sempre considerato non troppo versatile.
Sto parlando delle long skirt.
Le fashion blogger hanno parlato e pubblicato altrettanti post su la praticità della gonna lunga, e così ho seguito i loro consigli.

La long skirt è pratica e comoda, e soprattutto rivedibile sia per il giorno che per la sera.
Gli outfit che puoi creare possono essere diversi e adattabili ad ogni occasione.
Io oggi la adoro. 
                                           
                                            E' perfetta per uno street style 



                                           Elegante e chic se indossate dei tacchi


     Ideale anche per una calda giornata estiva e avere sempre un tocco fashionista
                                                     Per una versione lavorativa
                                                              Per una giornata in città
 

Questo è il mio capo cool per l'estate e il vostro qual'è?

Vi piace la long skirt?
 

9 commenti :

  1. A me aiuta a nascondere anche gli strascichi della gravidanza e sopra un paio di tacchi, slancia tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima...con i tacchi è fantastica!!!

      Elimina
  2. Che bella, amo anch'io moltissimo ultimamente queste gonne lunghe..
    io sono impazzita invece per i costumi quest'anno..
    Yamamay ne sta facendo tantissimi bellissimi.. ti mostro il mio preferito di quest'anno (http://styleandfashion.blogosfere.it/2013/05/yamamay-costumi-2013-il-backstage-video-della-campagna-con-marica-pellegrinelli.html) la prima foto!! è bellissimo indossato!
    ciao tesoro, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma lo sai che io Yamamay non l'ho mai presa troppo in considerazione fino allo scorso anno compravo costumi di fabiana Ferreira una brasiliana che faceva solo abbigliamento estivo qui a Pisa e Lucca .. adesso nn c'è più..questi che mi hai fatto vedere sono stupendi davvero! vedi si imapra sempre qualcosa :) bacio

      Elimina
    2. Pensa che interagisce yamamay con tantissime e tantissimi stilisti, quindi puoi davvero spaziare tra modelli e colori! cioè .. io come consigliera style.. ehm.. anche no! ;D non che non sappia vestire.. però sinceramente seguo proprio un gusto personalissimo! però se piacciono anche a te, bè.. allora troviamoci per andare a fare shopping insieme! approposito.. tu quand'è che sei a Milano? baci

      Elimina
    3. mi fai svenire!! se vengo a Milano a fare shopping poi sono sicura che non avrei più un conto in banca...ma ho rivisto il tuo blog...altro che shopping prima volgio venire a mangiare quelle cose buonsissime da te :)))

      Elimina
    4. effettivamente! ;D ok.. allora ti aspetto tra un risotto doc e un bicchiere di vinello fresco fresco!
      un bacio stellina!

      Elimina
  3. uhhh adoro le long skirt! vanno benissimo con tutto e sempre portate anche con le converse!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive