11.7.13

Il PRIMO BACIO.

Il primo bacio è considerato un momento magico per tutti specialmente se avviene con la persona che desideri e aspettavi da tempo.
Il primo bacio è anche il primo vero atto di intimità con l'altro, in quel momento si entra in contatto, siamo complici anche solo per pochi minuti.

Il primo bacio è il primo bacio, sia che tu sia una pischella, sia che tu sia una donna
matura.
Il primo bacio non lo dimentichi, sia se è stato bello e travolgente, sia se è stato brutto, perchè, ahimè anche quello non lo dimentichi.

Ti capiterà di baciare un milione di volte.
Qualcuno sarà un errore, e qualcun'altro invece durerà.

 
Poi quando meno te l'aspetti arriva Lui, che avevi già notato da tempo durante una sera come tante che trascorri con le tue amiche, dove non c'è niente di romantico, perchè tu sei anche molto brilla e per un motivo che non ricordi viene in auto con voi e lì succede ti bacia sul sedile posteriore dell'auto e per quei pochi secondi un brivido intenso e un'alchimia perfetta.


Sono trascorsi sei anni da quel lontano luglio e quello è stato il nostro primo bacio.
Oggi per me ne esiste uno solo, sarà da ricordare per tutta la vita, perchè è con la persona giusta.


E il vostro primo bacio lo ricordate ancora?


 

12 commenti :

  1. Si me lo ricordo ma ero troppo giovane per apprezzarlo....meglio i successivi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero anche questo.....anche se il primo è stato con tipo che poi ho ritrovato anche in fase adulta ma questa è tutta un'altra storia:)
      grazie di essere passata

      Elimina
  2. si...
    non fu memorabile, ma fu giusto così...
    però il primo bacio con mio marito, ed anche quello col mio ex, e anche quello col mio ex ex li ricordo in modo dolcissimo e vivissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si il primo anch'io lo ricordo come una mezza tragedia:))....che ridere

      Elimina
  3. io me lo ricordo bene il mio primo bacio perchè ero a Dublino per una vacanza studio. Come potete immaginare di studiare se n'è parlato ben poco :)
    Belle le foto, specialmente la prima e la vostra.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh le vacanze studio andrebbero chiamate in un altro modo :))...ne ho fatte anch'io e beh si faceva tutto fuor che studiare
      grazie di essere passata

      Elimina
  4. e poi spronfonde la Valeria in lacrime!!
    ma che bellissimissimo post hai fatto gioiellino mio??
    la tua metà sarà al settimo cielo!
    io me lo ricordo sì, ed anch'io sono da sei anni con la stessa persona
    e l'hanno prossimo, incrociando anche le dita dei piedi,
    ci sposiamo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee davvero....il Big in questione nn mi legge pensa te....è particolare ....oh voglio sapere tutto del matrimonio!
      bacio

      Elimina
  5. Lo ricordo, ma mi piace pensare che non sia quello il primo, ricordo con molto più affetto quello con il mio attuale compagno nonché futuro marito.. :D

    RispondiElimina
  6. ASSOLUTAMENTE INFATTI ANCH'IO RICORDO PROPRIO QUELLO!!!! :)
    GRAZIE DI ESSERE PASSATA

    RispondiElimina
  7. Primo bacio TRAGICO! Brutto brutto e noioso! Se solo avessi immaginato quanto bei primi baci mi aspettavano non avrei versato tutte quelle lacrime, quella sera :( per uno che dopo il primo bacio (deludente) mi ha pure mollata...se non fosse che anche io l'ho ribeccato anni dopo....quando ero una donna...e diciamo che dopo il suo corteggiamento e il mio due di picche grande come una casa ho avuto la mia vendetta :D
    Il primo bacio con quello che poi è diventato il mio maritozzo invece è stato bellissimo.... :')
    ....ma solo io ho avuto paura, per un attimo, perché col matrimonio sarebbero finiti i "primi baci"? :D hihihi per fortuna il rapporto con Lui va così bene che non mi manca nulla ma...i primi baci...,meglio non pensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vendetta!!!! il primo bacio è una tragedia sempre ma quello che hai con marito o compagno quello si che si ricorda :))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive