30.7.13

Gli Uomini preferiscono le Bionde?

"Per me le bionde naturali si divertono di più".
Questa, è stata la frase di inizio di una conversazione un'pò irriverente, ma anche molto divertente fatta con uno straniero.

Rod Stewart cantava "Blondes have more fun", che sottolinea come le bionde abbiano un approccio più easy e divertente alla vita.
Poi c'era Marylin Monroe, la quale sosteneva che gli uomini preferissero le bionde, io sostengo che desiderassero lei e basta
.
Altri dichiarano che le bionde siano più frivole delle more, e altri ancora che le bionde si sentono più sexy e sicure.
Io dico forse. 
Ma non è tutto una questione di colore di capelli.

Poi lo straniero mi ha ricordato alcune bionde fiammanti e divertenti che hanno fatto storia, basti pensare a i triangoli amorosi più famosi della televisione, come la mitica e "puttana" Brooke Logan, amata da tutto il cast maschile, perennemente in conflitto con la mora ed eterna seconda Taylor.

Senza dimenticare i mitici anni '90, e la love story che ha fatto sognare me e altre milioni di ragazzine, quella tra Dylan e la bionda Kelly. Lei un pò troietta ma meravigliosamente divertente, niente a che vedere con la mora e antipatica Brenda.




Potremmo proseguire con l'arrivo di Jennifer, la bionda sfacciata e disinibita, di Dawson's Creek che finalmente ruberà la "dote" del povero Dawson.


Poi potremmo passare alla ruggente e bellissima Serena Van der Woodesen (Gossip Girl), la quale rappresenterà tutto quello che dicono sulle donne bionde: frivola, divertente e easy sotto tutti i punti di vista.


Ma abbiamo anche "l'innocente" Sookie (True Blood), che seduce e ama vampiri centenari.


La bionda che fa girare la testa è sempre stato un vero cult per il cinema e le fiction, e non so quanto tutto questo sia vero, e non so neppure se questo straniero dicesse la verità, l'unica cosa che so, è che qualcuna di loro si è davvero divertita alle spalle della mora di turno.

Io sono una bionda naturale, sono easy di natura e qualcuno sostiene che sia divertente e qualcun altro in passato mi ha dato anche della troietta, ma io non credo di essermi divertita di più di tutte le mie amiche more. 

E voi che ne pensate? 


11 commenti :

  1. Preferisco le more o le castane, mi piacerebbe anche uscire con una rossa naturale, ma mi sono sempre fidanzato con bionde :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha....però qui conta il risultato alla fine hai scelto la bionda :))))

      Elimina
    2. si, ma per la prossima mi sto attrezzando ;-)

      Elimina
    3. ehehehe....tremendo :)) grazie di essere passato di qui

      Elimina
    4. è sempre un piacere
      anche se sei bionda ;-)

      Elimina
  2. Una mora che può dire?!?! ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto!!! tipo che gli uomini trasgrediscono con le bionde ma sposano le more:))

      Elimina
  3. io sono chiara di carnagione ma bionda per scelta. Mi sento bionda. Mi piace esserlo e mora (diciamo la verità) sarei una mezza ciofeca. Scusa il francesismo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella questa.....:))) allora w le bionde anch per scelta

      Elimina
  4. ahahah sarà vero??? anch'io sono bionda...ma credo che non sia una questione di capelli....ho delle amiche more che sono dei veri diavoli e altre amiche bionde delle vere suore e rompi balle...(con affetto)..quindi che dire boh non lo so. Mi hai fatto ridere e ricordato un pò di anni fà...la Brooke logan è la troia per eccellenza delle bionde!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe..le diavole more mi fai ridere...concordo sulla questione che non sia una questione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive