26.6.13

Le Domande che NON faresti MAI ad una Donna sul SESSO.

Io adoro conversare, ma quando lo faccio con il sesso maschile tutto prende una piega completamente diversa. 
Le conversazioni fatte con amici uomini sono proprio quelle che ricordi con estremo piacere, perchè loro riescono a regalarti delle vere curiosità sull'universo femminile.

Gli argomenti possono essere i più disparati, ma il sesso, cosa ci piace, come ragioniamo sono quelli di maggiore interesse.
Ma vediamo alcune domande tipiche.

Quando sei single, le donne ti prendono in considerazioni solamente quando hai più flirt perchè?
Questa domanda viene fatta spesso dagli uomini, i quali non si spiegono il perchè di tale comportamento. Lamentano che noi donne li consideriamo solo quando hanno diversi flirt, e non quando sono totalmenti soli. 

La risposta è molto semplice e anche quasi darwiniana: ci interessiamo al maschio che produce ferormoni. Insomma siamo un pò come animali quando si tratta di sesso e di accoppiamento. L'uomo che ha un'attività sessuale proficua tende ad emanare sensualità, e fascino rispetto a chi in quel momento non schiaccia un chiodo. La donna è attratta da questo genere di cose, ma è anche attratta da altro: una tra queste la competizione di conquistare il maschio alfa.
Come vivete la prima volta con un nuovo partner?Per voi è tutto molto più semplice.
In parte è vero, per noi donne è veramente più semplice, l'ansia da prestazione sicuramente non è così incidente come nell'uomo. A riguardo però, possono esserci diverse varianti, una tra queste è quanto ti piace il tipo con cui stai per fare sesso la prima volta. Questo può essere un fattore specifico per la nostra performance. Ma, noi donne non viviamo la prima volta con nuovo partner con ansia e apprensione, saremo emozionate e anche un pò imbarazzate.
Cosa è veramente importante la grandezza o la sostanza?
Qui possono esserci opinioni contrastanti a riguardo. Per me, potremmo in parte sfatare "il mito che anche se piccolo non è importante", perchè non è vero. La parte, quella che l'occhio vuole la sua parte non è da sottovalutare. In genere è solo nella fase iniziale, perchè superato il primo momento, quello che conta davvero è la sostanza e la funzionalità, altrimenti è come possedere una ferrari e tenerla in garage: in pratica non ti serve a niente.
Noi uomini diamo molta importanza alla durata del rapporto e voi? 
Il concetto, "più a lungo dura il rapporto più la donna è contenta" chi lo dice? Un uomo?
Ecco la risposta giusta è: NO NON SIAMO CONTENTE!
Ovviamente è inutile sottolineare che NON SAREMO CONTENTE neppure se durasse dieci secondi!
Una ricerca di qualche anno fà, sostiene che la durata media per un rapporto sessuale esclusi i preliminari è di 11 minuti. Io non so quanto possa essere valido questo dato, ma so quanto non deve durare un coito: non un'ORA! Quando voi uomini penserete di essere superfighi e farete i salti mortali per la vostra migliore performance, noi staremo pensando: "mamma mia o quanto ci mette?". Non dimostrate doti da stalloni o da super uomini, siate voi stessi, un coito lungo annoia anche se proverete tutte le posizioni del Kamustra. Un rapporto completo e gratificante è fatto non tanto dalla sua durata ma dalla sua qualità.
Quanto sono importanti i preliminari?
Fondamentali! Io credo che sia la parte più importante dell'intero rapporto sessuale, è il momento in cui ti scopri, ti conosci, impari a capire l'altro. Ma anche quì, i dibattiti possono essere ampi e diversi, esistono uomini millantatori di grandi performance, che poi non sanno cosa sia un rapporto orale e allora io dico fuggite via velocissime!

Gli uomini sostengono che noi donne siamo tutti uguali.
Io credo che ognuna di noi tra le lenuzola sia diversa nel suo genere.
Questo è la mia intervista e la vostra quale sarebbe stata?




4 commenti :

  1. La storia del single con più flirt non mi è proprio più chiara, a volte è così, ma alle volte le donne scappano proprio perchè ne hai troppi.
    secondo me dipende da donna a donna e da cosa di preciso cerca quella donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in parte è vero quello che dice te...dipende da donna a donna...o forse generalizzato ma è ciò che emerso da un gruppo di 5 amici maschi. Non esistono delle vere regole...
      cmq grazie per il tuo commento:)
      apresto

      Elimina
  2. io sono una di quelle donne che rientra nella categoria competizione maschio alfa. La donna non so per quale dannato motivo è attratta dal maschio stronzo e conquistatore, e pur quanto sia vero che si dovrebbe fuggire si rimane incollate lì....:)))

    mi fai sempre morire da ridere grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive