5.6.13

Considerazioni Amorose!

Durante tutto il week end scorso, quando mi sono svegliata ho avuto la strana sensazione che qualcosa stesse cambiando, che tutto stesse andando troppo velocemente, ed io non so per quale dannato motivo ero rimasta indietro. 
Era l'ultimo nostro week end insieme.
L'ultimo che trascorreremo nella nostra casa, l'ultimo dove faremo le nostre solite cose di routine, che in parte odiamo tanto, ma adesso so che mi mancheranno tantissimo, tutto perchè:Big domani partirà in barca a vela.

Questa data, non è arrivata così, sono mesi che ci prepariamo, ma io tendo come dire a derealizzare le partenze, gli addi o tutto ciò che in qualche modo mi può far soffrire. Questo è forse uno dei più grandi meccanismi difensivi che riesco a mettere in funzione, peccato che lo scotto lo pago sempre. E Così mi trovo a scrivere questo post che sarà ad altro contenuto glicemico e nostalgico per me e Big.

Mille sono i pensieri che affollano la mente, mille sono le paure per questa avventura, ma poi mi soffermo, lo guardo e dico:"will be fine".
Ultimamente sono stati mesi intensi di stress e preoccupazioni, troppo occupati a preparare, a stare dietro a tutto quello che serve per fornire un giusto servizio per gli ospiti, trovandomi adesso con quella sensazione di non essermi goduta a pieno i nostri momenti. 
La routine, il lavoro spesso ti trascina in un vortice senza fine, dando per scontato alcuni dettagli che invece fanno di noi la nostra forza.
Ho così cercato di assaporare ogni singolo momento, di ascoltare di più, di essere meno brontolona e di impregnare il suo odore sulla mia pelle.






 



8 commenti :

  1. perdonami la domanda.. ma partirà in barca a vela e cosa succederà? che belle cose hai scritto! Marzia mi piace tantissimo il tuo modo d'essere.. sono così curiosa di poterti conoscere un giorno.. quel bel sorriso è proprio degno di una meravigliosa persona.. tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non succede niente solo che non ci vedremo per un pò di tempo perchè sarà lontano per portare in giro i clienti ed io non sempre potrò raggiungerlo forse come ti ho scritto nell'email week end del 22 giungo. Grazie infinite per le tue parole davvero anch'io spero di conoscerti presto!

      Elimina
    2. ahhh adesso si spiega tutto.. ;D che bel lavoro fa il tuo marinaio.. e la rotta qual'è? dove li porta?? un bacione

      Elimina
    3. adesso è all'Elba mese giugno poi Sardegna e Corsica mesi luglio e Agosto....un bacio

      Elimina
  2. Forse meglio non averci pensato fino alla fine... Io ad esempio sono una che rimugina e rimugina sulle cose, mi sarei rattristata settimane prima della partenza e avrei finito per non godermi gli ultimi giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in parte hai ragione ma avrei voluto fare di più per quel week end tutto nostro ma tanto non siamo mai contente:)

      Elimina
  3. mi sembra un ragazzotto simpatico, con una bella faccia..... e poi ha il fascino dello skipper ! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive