9.5.13

Una passione: accessori e acquisti online.

La mia passione per i bijoux nasce molto tempo fa. 
Ero una bambina, quando mi fermavo affascinata ad osservare mia nonna che si adornava di oggetti luccicanti, rendendola ancora più bella. Molte volte le chiedevo cosa fossero, e lei con tanta pazienza mi spiegava i diversi bijoux. 
Poi una volta lei mi disse: "ricordati puoi anche indossare un semplice tubino nero, ma ciò che farà davvero la differenza sono i bijoux e le scarpe che indosserai".


Quelle parole, con il tempo hanno rafforzato un amore incondizionato per gli accessori, specialmente per gli orecchini. 
Ma non tutti soddisfano vermamente le mie esigenze.
I miei gusti posso variare e spaziare, dalla forma, al colore, e al materiale. Adoro orecchini grandi e piccoli, più o meno pendenti e in stile vintage. 
(foto di ale_la_b on Instagram)
Non ho un vero posto fisso dove acquistare i miei gioielli, perchè tutto dipende da quanto mi colpiscono. Poi saltellando nel web e nei diversi social network, trovo lei grazie ad un contest sulla primavera #chappinesscolor e mi innamoro dei suoi lavori e dei suoi colori. 
Lei è Samanta, ma per gli amici Sam e potete trovarla con la sua pagina Facebook Sam's do o nel suo profilo  sam_frn on Instagram.

Sono fatti interamente a mano. I colori e le forme le sceglie il cliente, così come le diverse applicazioni, come ad esempio la perla o la piccola rosellina, che anche essa può avere diversi colori. I prezzi sono bassi e i tempi di attesa quasi non esistono. (Lei vive a Firenze, quindi per tutte le donne toscane, la consegna è ancora più semplice e agevolata).
Adesso date una sbirciatina a i suoi lavori, e un grazie speciale per avermi permesso di prendere le foto.









  Ecco quelli fatti per me:


13 commenti :

  1. Ma che belli questi orecchini! Ora mi faccio un giretto sulla sua pagina fb anche io! :D
    Ho intravisto i rossetti di neve make up...come ti stai trovando? Vorrei prenderne qualcuno approfittando delle spedizioni a un euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah noo...ma le foto sono dell'altra ragazza...ci ho pensato subito dopo aver postato il commento! ritiro la domanda :)

      Elimina
    2. si la foto non è mia ....cmq rossetti sono buoni...ce l'ho anch'io....

      Elimina
  2. Che belli!!! Pensa che anch'io ho "in cantiere" orecchini in pizzo, prossimamente li posterò ;o)
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto il tuo post..fammi sapere
      ciao ciao

      Elimina
  3. belli DOC! mi piacciono proprio!!!
    azz...mia nonna era l'intransigenza fatta persona in fatto di accessori e "belletto" (come lo chiamava lei), ma ci ho pensato io a recuperare per lei ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhh.....le nonne personaggi meravigliosiiiii

      Elimina
  4. Sono meraviglosi! La seguo gia su instagram che il chiacchierino non e' mica roba alla portata di tutti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive