7.5.13

SUPER SWEET BLOGGING AWARD: un dolce premio.

A quanto pare sembrerebbe ufficiale, il mio blog è stato considerato un SUPER SWEET BLOGGER!!! Questo premio mi è stato donato da lei Mamma Baby che ringrazio illimitatamente!!!



Dopo aver ricevuto il premio ci sono delle regole da seguire e rispettare: la prima fra tutte è visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato.


Ringraziare e linkare il suo sito
Rispondere alle domande "super dolci.
Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12 - conveniente - usanza medievale inglese) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisare, postando un commento nel loro blog. Copiare e postare il premio nel tuo blog
Primi due punti già fatti ora ecco qui le mie risposte alle domande super dolci: 

Biscotti o torta? Biscotti al burro quelli danesi!
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato tutta la vita extra fondente!!!
Qual è il tuo spuntino dolce preferito? un lindor!
Quando hai maggior voglia di dolci? decisamente dopo pranzo.
Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? non so se ne avrei uno, perchè proprio dolcissima non sono, ma ciò che amo alla follia sono le fragole con cioccolato fuso sopra, quindi direi fragolina.

Adesso passiamo alla dozzina di panini! Dolci o meno dolci, che abbiano o no già ricevuto questo fantastico premio:

They yummy Mom 

 Blog a Cavolo

Te lo dice Pataalice

Casale Versa

Diunosbagliounsorriso

Ero una brava mamma prima di avere figli 

la mia dolce bambina 

Il sapore del sole 

la bussola e il diario 

Mamma studia 

Il mondo di Ci 

Una Mamma Snob 

Mamma Moglie Donna 

 

19 commenti :

  1. Ma tesoro mio bellissimo! Grazie millissime.. illimitate! ;D
    appena riesco provvedo ad enunciarti sul ns blog per ringraziarti con tutto il ns cuoricino!!!
    un abbraccio gigante...
    p.s. alla prossima festa ti VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTEEEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si vengo volentieri te manda invito e mi organizzo!!!!

      Elimina
  2. ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me ma... purtroppo....per mia scelta è da tempo che non partecipo più a questo scambio di regali virtuali... ciò non toglie che il tuo blog mi piace (tant'è che sono tua follower!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) si grazie.....va beh io te dono lo stesso perchè adoro il tuo blog

      Elimina
  3. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh guarda che così mi vizi.. Questo dimostra che sei proprio dolce! :)
    Grazie Fragolina..

    RispondiElimina
  4. bello scoprire qualche cosa in più su di te.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Un premio meritato a questo giro nn ci sono vincoli di numero di follower e non potevo non pensarti :)) aspetto resoconto

      Elimina
  6. Grazieee! E' sempre un piacere ricevere questo tipo di premi, si conscono lati in più di tutte le nostre amiche virtuali! Muah! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti aspetto il resoconto sono curiosa:))

      Elimina
  7. Ma prego!!!!!!!!
    mmm che buone le fragole con cioccolato fuso!!! Deliziose!!

    RispondiElimina
  8. Grazie! :)
    Un premio che non conoscevo tra l'altro...
    ciao!

    RispondiElimina
  9. Grazie Marzia, con i dolci mi inviti a nozze!Mi sono ricordata di aver ricevuto questo premio, ecco le mie risposte: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/2013/04/premi-per-me-e-per-voi.html
    bacioni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive