22.3.13

Un premio virtuale e un infinito Grazie:THE VERSATILE BLOGGER

E venerdì sia, e con lui una splendida novità che ho trovato quando ho aperto la mia casella di posta. 
Una sorpresa, totalmente inattesa da Cecilia Ki my style che mi ha regalato il premio virtuale THE VERSATILE BLOGGER.

Io che mi emoziono anche quando devo partire per un viaggio, immaginatevi come mi sento dopo aver ricevuto questo premio. Sono veramente onorata e felice, anche perchè in questo modo mi darà la possibilità di conoscere tantissimi nuovi blogger che come me hanno intrapreso questa avventura nel web.
Ci sono un paio di cose da seguire:
Ringraziare la persona che vi ha passato il premio, citando il suo blog.
Descriversi condividendo 7 caratteristiche, particolarità, aspetti riguardanti la propria vita.

Assegnare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers.

Dunque veniamo alle 7 caretteristiche che mi rappresentono:
1.testarda
2.solare
3.accelerata ( in pratica vado sempre a mille)
4.sincera (dalle mie parti si dici sono pane e mortadella)
5.amo tutto ciò che non è convenzionale
6.amo viaggiare (starei sempre pronta con il troller in mano)
7.sono un'amica vera.
Posso menzionare solo 13 di 15 blog, perchè tra tutti quelli che conosco. la maggior parte di essi hanno più di 200 follower, se ho dimenticato non me ne volete male, questi sono scelti con il cuore:
12. HOME TROTTER
13.MAMMA PIKY

Sono blog interessanti, ognuno è diverso e unico nel suo genere, passate da loro.
E adesso fatemi sapere a chi passerete il testimone così come ho fatto io.




23 commenti :

  1. la metà li seguo anch'io, spesso quelli con pochi follower sono ugualmente molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si....infatti ma cavolo è stata dura....

      Elimina
  2. Wow! Grazie Dottoressa Marzia. Meglio che ricevere un Oscar!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi inclusa nella lista ne sono molto onorata! Cerco di fare al più presto il post di ringraziamento!

    Livin'+Abroad (http://veronicafromusa.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog è fantastico...lo merita tutto!!!
      ciao a presto

      Elimina
  4. Sono davvero contenta per questo premio. È bello sapere che qualcuno apprezza il tuo lavoro e il tuo modo di essere.
    Di sicuro il.sentimento è reciproco.
    Un abbraccio e ancora tante grazie.
    Giulia
    N.B.:
    devo solo precisare una cosa: non sono più su blogspot ma su wordpress a questo indirizzo http://curvymommystyle.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essenza burrosa non c'è più anche se è momentaneamente online ancora.

      Elimina
    2. ok grazie mille per la dritta!!!

      Elimina
  5. Bello vedere che il premio passa di blog in blog! Caspita Doc, 13 su 15 sono un mare..
    Inizio il giro e vado a conoscerle tutte!! Tanto oggi sto in ferie ;-) ahahahah
    CK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sei in ferie??? mannaggia ate :))....si ma come vedi nn sono arrivata a tutti e 15....:(

      Elimina
  6. Grazie di cuore per i premio e per essere passata da me. Sarà un piacere seguirti!!! Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati fammi sapere chi nominerai...passo da te a controllare e a leggere la tua bloglist

      Elimina
  7. Grazie per il tuo premio! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. CIUMBIA CHE BEL REGALO DUTURESAAA!
    Scherzi a parte spero di essere all'altezza di questo poster smeraldigno, Grazie!
    ..a breve il post-list ;)

    p.s. nott...zzzzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe....siiiiii vai vai che c la fai!!!

      Elimina
  9. Quando ti danno un premio è perchè ti riconoscono qualcosa...quindi grazie tanto tanto un kiss!

    RispondiElimina
  10. grazie mille per il premio!!! ce lo avevo già anche io! ;) è stato il primo che ho vinto!!! grazie ancora per il pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beneeeee allora aspetto la tua blog list!!!!!

      Elimina
  11. Grazie di cuore per aver pensato a noi!!
    Siamo tue follower!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive