26.3.13

Piccole precisazioni e cambiamenti.

A causa di recenti contatti tramite email e non solo, alcune persone sono state evidentemente infastidite dal mio Avatar dottoressamarzia, a tale proposito sono costretta a cambiare il mio nome.

Le polemiche che mi sono state rivolte riguardano perlopiù l'associazione del mio nome e la descrizione della mia professionalità, a ciò che scrivo. Sembra che la lamentela sia legata ad una questione di immagine e di cattiva pubblicità per la figura professionale che rappresento.

A tale riguardo mi vengono in mente una serie di considerazioni poco carine, che potrebbero alimentare soltanto questa situazione assurda. Così cercherò di spiegare, anche se in parte non è mio dovere, il perchè di questo nome. Dottoressamarzia pur quanto lo sia a tutti gli effetti e adesso anche specialista, è un modo del tutto ironico per rappresentarmi, mescolando quel tocco di etichetta che spesso ancora oggi mi fa sorridere. La mia professionalità, tra l'altro non è assolutamente trattata se non in qualche e raro post. Ciò che sono qui è una parte di me, la mia professione rappresenta l'altra parte di me. 
Ma a qualcuno non è andato bene, qualcuno ha sollecitato i piani alti che cambiassi il nome.

Così devo farlo.
Alla luce di tutto questo, dopo un anno e qualche mese che nel web mi chiamo dottoressamarzia, dove la maggior parte delle persone che mi seguono, mi conoscono con questo nome, sono costretta a cambiarlo. 
Se mi seguite nei diversi social sapete che ho due avatar importanti uno è Beatrix (Uma thurman in kill bill) e l'altro è donnasudueruote, coniato proprio per la mia passione estrema per le due ruote. Entrambi rappresentano le mie diverse parti di me, come ampiamente descritto in About me, ma devo prendere una decisione e credo che opterò per donnasudueruote.

Vi piace?
Mi ritroverete lo stesso nel web?
Che ne pensate? 
Ditemi la vostra opinione e si accettano anche suggerimenti.

 




 

7 commenti :

  1. Ti ho conosciuta DOC e rimarrai DOC per me.
    Non entro nel merito della polemica; non mi va nemmeno di abbassarmi a quel livello.
    L'importante nelle persone è QUELLO CHE SONO non come si fanno chiamare.
    Almeno per me.
    E poi sono compagna di un motociclista (io faccio solo la zavorrina..) perciò anche il nuovo nome mi va più che bene! ;-)

    RispondiElimina
  2. Oddio stiamo un pò arrivando alla follia...addirittura cattiva pubblicità e danno d'immagine?! Comunque donnasuduoruote o pincapallina, la sostanza del glog non cambia e ti seguiremo lo stesso, quindi hai fatto bene a tagliare la testa al toro e cambiare nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...perchè ci sono persone gelose invidiose non so altro..che forse per paura di non so cosa..fanno questo....sono contenta che alla fine vada bene anche questo :)
      grazie

      Elimina
  3. Roba da non crederci....ma che ci sono tanti problemi in Italia, i piani alti lo sanno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ...purtroppo è così....nel BELPAESE!!!

      Elimina
  4. really??? cmq anche donnasudueruote è carino e alla fine si addice a te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive